vota anche tu!

classifiche

sabato 5 dicembre 2009

T.D. RIMINI CAMPIONE D'ITALIA 2009


rassegna stampa
Era decisamente il caso di festeggiare per gli atleti e i dirigenti del Triathlon Duathlon SGR Rimini, visto che anche quest’anno, come nel 2008, sono riusciti a conquistare l’ambito titolo di Campioni d’Italia per società. Come dire che i ragazzi riminesi rappresentano la società sportiva migliore d’Italia in tutti i settori, dal giovanile in avanti, nel duathlon e nel triathlon. Non male.
E allora ecco che tutto il mondo delle multidiscipline riminesi si è riunito ieri sera, 27 novembre, al Ristorante Da Marco . C’erano gli atleti (grandi e piccoli), i tecnici del settore giovanile Romina Ridolfi e Piergiorgio Conti, i dirigenti Alessandro Alessandri, Giuliano Mami, Daniele Tosi, Massimo Torsani, Fabio Zanesco, l’Assessore allo Sport del Comune di Rimini Donatella Turci, gli ufficiali e i soldati della Caserma Giulio Cesare che hanno contribuito alla sicurezza del percorso durante il campionato italiano di duathlon - organizzato proprio a Rimini il 18 e 19 aprile scorso - gli sponsor e tutti i volontari che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento che ha dimostrato ancora una volta come il Td porti grandi manifestazioni sportive sul nostro territorio.
Ma torniamo ai successi “sul campo”. In virtù di tutti i risultati conseguiti nel corso della stagione dai suoi atleti, il Triathlon Duathlon SGR Rimini è riuscito a diventare, per l’appunto, Campione d’Italia di società con ben 8219 punti, lasciandosi alle spalle il Torino3 a 6849 e il Padova Triathlon con 5332. Ancora una volta i riminesi si confermano dunque ai vertici della nazione grazie all’impegno e alla dedizione di tutti gli atleti e dei dirigenti che li seguono con grande passione.

1 commento:

Tosto ha detto...

ciao Ciro, grazie per gli auguri ... adesso scappo perchè sono in partenza per il viaggio di nozze ciao

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails