vota anche tu!

classifiche

giovedì 12 novembre 2009

RISOLUZIONE PROBLEMA PER ASSURDO



Dopo avervi letto quasi tutti, Comincio il resoconto di oggi:
giornata troppo bella, esco dal lavoro alle 12, poi visto tutto ciò, capisco che devo trovare almeno 1h per 'uscire' ad allenarmi. Alcune telefonate di spostamento e disdetta impegni, poi sul lungomare di Rimini, alle 15.40, invaso dalla gente; anche molti podisti.
oggi cerco di capirci qualcosa sui Booster facendo un ragionamento per assurdo: cioè non li metto. Vedrò come sarò 'conciato' al tendine dx, quello con il lieve indolenzimento da scarpe 'marce'.
Non so bene qual è la tabella di marcia: rotonda di Fellini, stretching bene bene, poi il rettilineo di lungomare, volendo posso avere davanti 30-40 km. tutti dritti...hai visto mai?
Visto che domenica ho la Corsa dei becchi, decido più coscienziosamente per un mare-monte: P.le kKennedy, Parco Cervi, Arco d'Augusto, proseguo per la collina e vari incolonnamenti di traffico mi costringono a ritornare sulla ciclabile.
Le sensazioni sono buone nonostante un pò di dolorino alla caviglia.Avendo letto il post di Fra, mi ci riconosco quasi, speriamo di surfare sui guai piccoli e medi.  Dopo 30' carburo e me ne vado in progressione: l'aria del crepuscolo mi ispira un certo ritmo costante, continuo fino a casa anche perchè devo purtroppo disbrigare altre faccende.
Tutta questione di testa, se avessi veramente pensato ai 40km. di rettilineo davanti a me sarei scoppiato dopo i primi due, invece, fiume, sole, mare, collina, ti permettono lo svago più assurdo e ti incitano a continuare.km.12.585 in 53'51'' a 4.18min/km kmh 13.927.

BELLO!

5 commenti:

Francarun ha detto...

Amappete come vai forte....il dolorino che hai avuto non è rimasto da solo stamattina, pure io con questo polpaccio della malora non ho corso bene, e pure io ho fatto una 15a di km 12 dei quali alla media di 4,40...be se si stava vicini di casa si poteva correre insieme, due zoppi si intendono !

theyogi ha detto...

alla faccia! buttali via... :)

ciro foster ha detto...

@Franca:Ah, ah, beh da bravi 'carabinieri' (con tutto il rispetto per l'Arma), ci saremmo intesi bene! La mia gamba migliore adesso è la sinistra!
@ yogi:in effetti, guardandosi dall'esterno, non son andato proprio piano... ho anche ricontrollato il pedometer, e mi sembra corretto...mi dispiace sempre + per Firenze!

mercuriodacorsa ha detto...

Guarda che ti mando un controllo dei NAS . Ciao

ciro foster ha detto...

Ah, Ah, guarda che sono privo di sofisticazioni, tutto naturale 100%100!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails