vota anche tu!

classifiche

martedì 6 ottobre 2009

FINALMENTE IN PISTA!



Il percorso del 'Neri' km. 1,000
Dopo tante paranoie, oggi approfitto della mattinata libera per allenarmi e provare le Mizuno Wave rider 12 e anche i pantaloncini Under Armour ad 'effetto contenitivo'.

Parto con il riscaldamento: 22' sul lungomare di Rimini, a quest'ora semideserto. Decido poi, di recarmi allo stadio per il kilometro. Io, podista a sensazione e senza Garmin, ho individuato dei punti nella città dove il tragitto è esattamente di 1 km. Uno di questi, nuovo, nuovo, si trova all'inizio della ciclabile sul Marecchia, fornito di indicazioni: inizio percorso, 550 metri (?), 1000 metri (utile) 1200 metri, 1300 metri (cosa servono questi due?). L'altro percorso, più spartano e variato, corrisponde al percorso al di fuori dello stadio di Rimini Romeo Neri.
Faccio stretching, poi, parto lancia in resta, non dò tutto ma decido di stare su un passo medio e sostenibile. Primo giro in 4' 20'', non c'è male. Questa volta rallento e mi fermo per qualche secondo poi riprendo, secondo giro in 4'19'' e terzo in 4'23''. Considerando che c'è una deviazione in più causa partita di calcio, i tempi al km. sarebbero anche meno! Bene! Faccio un 3000, ma non nel circuito, poi torno a casa, per un tot. di 1h e 10' al netto di fermate varie.

Sensazione sulle famigerate scarpe: molto morbide e reattive, dolorini almeno per ora spariti! Evviva!

4 commenti:

theyogi ha detto...

ottimo ;)

er Moro ha detto...

Good, good!

FabioG ha detto...

Benone!
Le Rider 12 sono anche le mie scarpe da allenamento e le trovo ottime.
La mizuno è tornata sugli standard elevati delle 9 dopo due versioni (la 10 e la 11) scadenti.

Miticojane ha detto...

Ciro molto bene, io 1 volta la settimana le faccio, se hai la mattina libera vieni a Cattolica, io di solito parto alle 12, trovato l'amante giusta finalmente

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails