lunedì 11 aprile 2016

LA CAMINEDA TRAIL

LA CAMINEDA TRAIL, PER ME DI KM 19,2 PER I performanti di 34 km. D+2000m. non è stata per niente una passeggiata. 
Si è trattato di un trail corso ieri, domenica, prima prova del fantasmagorico calendario ROMAGNA ROCK TRAIL, che mi vedrà, assieme alla mia POLISPORTIVA GENIUS RIMINI nei panni di organizzatore della sesta prova, domenica 18/9 a VERUCCHIO (RN) segnatevi la data!

Bellissima giornata di sole, ecco i preparativi per la partenza della 34 km....



posa significativa, pettorale n.1







abbastanza numeroso il parterre dei performanti tra cui Pelo Di Giorgio e Giovanni




ore 9:00 partono!
Noi della 19,5 partiamo alle 9:30, pochissimi metri di pianura, poi 5 km di salita sfiancante...io ero partito alla grande in ottava posizione fino alla prima curva, poi non riesco più a respirare, e tutta la gara sarà così!
Ho anche il pettorale 118, allora, girando indietro il porta-pettorale tipo triathlon, supplico chi mi segue di imprimere bene nella mente il numero e, se è il caso chiamare il...118!
Mi sarei voluto ritirare ma la gara va onorata, sono venuto apposta, sapevo di essere acciaccato, allora si...soffre assieme a compagni di cammino su per le asperrime salite che neanche il TOR DES GEANTS offre!
scenario fantasmagorico
numerosi i single track

fortuna che ho scelto le Salomon da fango!


Giunto alla vetta, mi fermo per le foto di rito, e per rifocillarmi ai fornitissimi ristori. Anche il percorso è abbastanza ben segnalato, mi perdo per 100 metri ma a causa della mia condizione fisica precaria. Giungo al traguardo in 3 ore e 02, ma felice ugualmente di avercela fatta, duro davvero!








Ottimo il terzo tempo con gli amici, la foto che non fai è sempre quella più bella.
APPUNTAMENTO per LA II PROVA del ROMAGNA ROCK TRAIL Domenica I maggio KRASH TRAIL Brisighella-Faenza. QUI info e ISCRIZIONI.

1 commento:

ciro foster ha detto...

Però, forte 'sto blog!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails