domenica 13 dicembre 2015

TRAIL , MTB E ALTRE STORIE...

TANTE cose fatte in questo periodo, mi limito a segnalare due iniziative di questo sabato e questa domenica che si ripeteranno METEO permettendo, quindi intervenite numerosi,
TRACCIAMENTO PER TRAIL RUNNING in quel di VERUCCHIO:
ieri, con ROBERTO e il delegato CAI, ABBIAMO FATTO UNA prima ricognizione di un percorso per una gara TRAIL RUNNING da tenersi a settembre 2016.
Partenza dal DOCCIO...
POI fantasmagorico sentiero a tunnel nel bosco...
discesa tecnica e ora è necessario usare il GPS perchè in più parti il sentiero è interrotto dalla macchia di rosa canina che è cresciuta...

guado, che purtroppo non ho in foto e cominciamo a farci largo con le cesoie tagliando rami e fronde...
arriviamo in cresta e questo è il panorama...
poi altri begli scatti...

grazie a Roberto che ha fatto foto bellissime ...



c'è anche una quercia secolare, come ci avvisa il gentilissimo e super-attrezzato Renzo del C.A.I. Club Alpino Italiano sez.Rimini che ringraziamo tantissimo.
Segnaliamo su suggerimento del delegato C.A.I. una madonna votiva su una fantasmagorica casa in pietra poichè chissà se la ....rivedremo al suo posto. Abbiamo anche cercato di utilizzare la app di segnalazione ma non c'era segnale.


OGGI giretto in MTB, a Covignano, se riesco posto la traccia Pedometer perchè mi si è scaricato il Garmin, ma al di là dei km o delle salite fatte, è bastata un'ora e mezza di libera espressione ciclistica nella natura per rigenerarmi corpo e animo.....da rifare!
Al rientro nella 'bieca' civiltà ecco qualche scatto curioso!


Ciao a tutti e....fatevi sentire!
traccia MTB

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails