venerdì 1 maggio 2015

TRIATHLON OLIMPICO DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO, LA BICI, LA NOVE COLLI

TANTE, veramente tante le cose di questo/i w.e. di sport.

- RESOCONTO TRIATHLON OLIMPICO DEL 29 APRILE.
Gara bel organizzata, giunta alla terza edizione. Nuoto superiore ai 1500 m. per difficoltà di navigazione, ma sempre belli i due giri con uscita all'australiana e rientro in acqua. Seconda frazione gestita abbastanza bene, a parte il primo km. dove, a causa di scarsi combinati soffro il cambio...Corsa di tenuta, non velocissima a a 9° posizione di cat. acquisita.
Pasta party stellare con mezzemaniche al sugo di pesce e fritto tradizionale di calamari, per una volta ho dovuto cedere al pesce, cosa voleter la carne è debole....;)
Tutto sommato una bella trasferta dove Max, capo della mia squadra è giunto 10° assoluto (chapeau) e Andrea e Max2 hanno affrontato con successo il loro primo triathlon olimpico. Un grande Raul in bici e a piedi, complimenti davvero e alla prossima sfida!

La BICI: trascuratissima la bici quest'anno dove ho nelle gambe solo 600km. di cui 111 fatti oggi tra le salite della 9 Colli.
Parto da cesenatico con la Riviera AZZURRA, squadra ciclistica che mi ospita e faccio con loro una fantasmagorica uscita sui 4 colli; MONTETIFFI, SERRA CANTINA (PERTICARA) e GOROLO (Che difficile oggi il gorolo da gestire ragazzi)!
Questo è il ciclismo che mi piace! La 9 Colli quella vera? Penso quest'anno (dopo 7) di non farla!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails