mercoledì 15 aprile 2015

l'INSOSTENIBILE BELLEZZA DI UN GIRO IN TTBIKE

KUOTA K factor - FOTO DI REPERTORIO
PARTIAMO stamattina io e MARCELLO, entrambi dotati di bicidacrono...
Ore 9:30, traffico già intenso sulla riviera romagnola, dalla spiaggia /lungomare, cerchiamo di 'buttarci' sulle prime colline di Rimini per evitare i camion più grossi. Riccione, S.Andrea in Besanigo, strada Misano - Morciano, è un bell'andare anche se io mi sono tenuto il giacchino semi-invernale per tutto il giro, sto sudando...caldo! Ci alterniamo coscienziosamente ai cambi e, tra una rotonda e l'altra arriviamo a Morciano, poi proseguiamo per S.Giovanni in Marignano - Cattolica sulla circonvallazione dove Marcello spara uno stupendo allungo ai  -quasi- 50/km/h....questo punto della strada è il suo...pane e TTbike!
Ritorniamo verso Riccione, dove, per un pelo, accelerando per superare un'Apecar, una VW nera non mi svernicia la fiancata sinistra...bisogna stare attenti!!!
Torniamo a Rimini - lungomare festeggiando la semplice e insostenibile bellezza di un giro TT Bike! A lato la traccia Strava!

2 commenti:

Marcello Quieti ha detto...

giro bellissimo, grazie della compagnia ciro!

ciro foster ha detto...

TT Bike è un altro sport...un bello sport: potrei anche diventare poetico....lo zzzzz del cambio meccanico, la pedalata rotonda, spingere e viaggiare più forte che con la road-bike, testa bassa e aerodinamici....ma in fondo sono un tipo pragmatico!!!! ;)))) Ciao Marcello e alla prossima!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails