domenica 15 marzo 2015

MARATONINA GROS RIMINI

Con Marcello, Ciro indossa una maglia in ricordo di Linda e per supportare Edith (questa foto l'ho dovuta mettere, è doppiamente importante!)
OGGI si è svolta la MARATONINA GROS RIMINI corsa podistica competitiva di 21 km. collinare su asfalto.
Parto di buon ora da casa perchè non ho fatto la pre-iscrizione. Alle sette di domenica, col freddo e le nuovole non c'è in giro nessuno. Arrivo a Rimini sud zona GROS faccio l'iscrizione e indosso sopra il body da triathlon la maglia autoprodotta per ricordare le due ragazze del triathlon italiano (con le quali avevo fatto nel 2013 la ricognizione in gruppo del percorso Triathlon Challenge Rimini), travolte in allenamento una settimana fa, in Sudafrica. Edith è in ospedale, mentre Linda non ce l'ha fatta, mi pare un buon modo per ricordare a tutti gli sportivi, oggi, il valore di una persona davvero speciale non solo nello sport ma nella vita.

Ciao Linda, FORZA Edith e tutti i familiari!!!

Ore 9:30, Parto coperto, non voglio strafare, ci sono delle belle salite, lascio scorrere i primi 5 km. oltre S.Martino Montelabbate. Alla seconda salita, quella di S.Patrignano cerco di tenere un buon ritmo, poi nella discesa di Ospedaletto dò una bella accelerata, questo però mi rallenta nell'ultima salita della villa des vergers e nei conclusivi 3 km finali non riesco proprio a spingere. Crono finale di 1:38:13 spossato e ansante incontro MARCELLO col quale devo assolutamente fermarmi a parlare dopo 3-4 gare di...corsa, inclusa Maratona di Firenze dove non ci eravamo incrociati.
Ancora ansante vado al ristoro, poi sbaracco riprendendo la bici per andare a casa, quando ANDREA e CHEF, mi dicono che sono arrivato in premiazione...beati i furbi!!! :)


QUI LA CLASSIFICA COMPLETA

2 commenti:

nino ha detto...

spossato e ansante maal traguardo e con un crono comunque di tutto rispetto.

ciro foster ha detto...

@nino:innanzi tuto grazie del commento, io e il blog ci sentiamo onorati e rinvigoriti...:) riguardo al crono, in effetti c'erano dei begli strappi collinari e tranne che sul 15% non sono mai andato sopra i 5/km, poi mi sono divertito!!!!!ciao!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails