domenica 1 marzo 2015

COMBINATO BICI - CORSA - BICI CON GARA RUN COLLINARE

Confine Italia-San Marino
FANTASMAGORICO ALLENAMENTO in quel di CERASOLO PER UN combinato BIKE-RUN-BIKE come era da tanto che non lo facevo.
Partenza da Rimini ore 7:45 bici e zainetto con scarpe run. 4° gradi centigradi.
Faccio una ventina di km. fino al confine con la Repubblica di San Marino poi, visto che sono arrivato presto faccio 'riscaldamento' con CHEF e MARCO. Ora c'è un bel sole: saluto i fantasmagorici atleti della ATLETICA 75 CATTOLICA al completo anche con il MITICO, poi mi metto davanti per la solita foto di rito. Sparo dello starter e parto ai 4/km!
 Al 2° km. c'è una salita al 12% con punte ai 15, devo rallentare. Procedo così fino al primo ristoro che non faccio, poi, mentre salgo le rampe verso la COMUNITÀ DI S.PATRIGNANO mi raggiunge IVAN, che sta facendo due giri! Grande IVAN e grande aiuto per interpretare da qui in poi tutta la restante parte dei 13, 5 km. collinari che poi si riveleranno 12,6, percorsi in un'ora 00:03 per la precisione. GRAZIE al fantasmagorico IVAN, paziente motivatore non ho mollato e, visto la pausa tra gli allenamenti dovuta all'influenza ho fatto anche un crono discreto.
Dopo le premiazioni delle società 


sono tornato a casa in bike 'tirando su' ANDRÈ in TTBIKE e STEFANO che tornava a RIMINI a piedi (30 km.)!
Mi raccomando IVAN, ci vediamo alla prossima!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails