domenica 11 gennaio 2015

PODISTICA LA TENDASOLE RIMINI IV TAPPA MINICALENDARIO

PARTO ai 4/km. Ero in prima fila per la foto di rito, visto che c'era un bel sole stamattina, comparso da dietro le nubi di nebbia, decido di fare un test sui 10000 anche se la gara è un pò più cortina. Ebbrezza di essere sesto in partenza per almeno...500 metri, poi mi assesto su un più tranquillo 4.28/km. Fino alla curva dell'AEROPORTO di RIMINI tutto bene, mantengo addirittura la posizione e mi passa solo un atleta (il solito) della PODISTICA URBINO. AL 4° km, nel misto con curve dopo il ristoro (che non faccio, ovviamente) mi viene un male boia all'inguine destro e al quadricipite: troppo poco riscaldamento con questi 4 gradi centigradi (eppure l'ho fatto)! Decido di amministrare e di non mollare, aiutato dal percorso misto pianeggiante. Ritrovo il podista di Urbino, fermo, con problemi agli occhiali, come mi vede, riparte accelerando in maniera da seminarmi rivaleggiando come all'ultima curva della Maratona di Firenze!!!! Alcuni mi passano, ma ormai reggo ai 4:27/ km. con kilometro finale ai 4:18! Non male, a parte la contrattura!
Volevo postare le foto di cui sopra, ma non riesco a trovarle sul web. Inoltre, il programmino per scaricare i dati Garmin su Ubuntu oggi non ne vuole sapere di funzionare...aspettiamo domani!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails