mercoledì 3 dicembre 2014

FIRENZEMARATHON - DEBRIEFING

Il bello della Maratona è il rapporto stretto corpo-mente che serve per arrivare a finirla, magari degnamente. Meglio ancora se il lunedì si riesce a fare le scale. Se poi ci si è anche divertiti allora la soddisfazione è al top.
Razionalmente sono arrivato con 3' troppo veloce alla mezza e l'ultima parte su pavè l'ho sofferta. Emozionalmente, dopo i primi 50' di smarrimento spazio-temporale dell'arrivo, è stata una grande soddisfazione, mi sono veramente goduto quegli attimi, ho conversato con MASSINI, sempre disponibile, e, come scrivono tutti i blogger, la medaglia ha sancito il suggello dei mesi e delle corse fatte.

In realtà dopo svariati calendari podistici (lungh.media km.10) a gennaio febbraio, sgambatelle bici e bici da crono (uscita media 80 km) marzo aprile, La nove colli da 205 km (bike, cosa credete!)e vari triathlon olimpici (4 mi sembra), a luglio avevo anche portato a termine il mio primo CHALLENGE Roth - Germany, cioè IRONMAN, quindi domenica 30 novembre alle ore 13:05, la medaglia è stata il coronamento di tutta questa folle annata di corse!
Bel 2014, ora OFF-SEASON, mi allenerò, ma 'buttando via il Garmin per un po'' pensando a qualche idea per il 2015......TRITTICO DI ROMAGNA? ….si vedrà!

Grazie per la sopportazione a tutti:
la family, ormai una squadra...corse,
 AB triathletes, con le news più pazze e le telecronache da incorniciare, Chef e Ste, Filo il rifornitore di Pizze e torte vegane (ci vediamo alla prossima edizione eh?), Andrea....l'osteopata, Andrè... l'istigatore, Tiziano fantastico finisher,  Fabri l'allenatore Trail, i magici componenti della fantasmagorica squadra Triathlon Riccione, tutti quelli che mi hanno permesso l'uso di  piscine e piste di atletica,   tutti i colleghi e non lettori del blog (coi quali mi scuso per la difficoltà di postare dei commenti, ci lavorerò sopra),e 1000 altri che non ho citato …. grazie a tutti.....e alla prossima avventura sportiva!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails