lunedì 7 luglio 2014

TRIATHLON OLIMPICO DEL SAN BARTOLO 29 GIUGNO 2014

FRAZIONE NUOTO, IO SONO QUELLO DIETRO!
Con la presenza paesaggistica del SAN BARTOLO si è svolto il 29 giugno u.s.L'8° TRIATHLON OLIMPICO DI PESARO.
Giornata soleggiata fino allo start, tenutosi alle 15:00 sembra per consentire ai vacanzieri di fruire dei numerosi ristoranti della zona, poi tempo velato che ha consentito buone medie nella frazione bike.
Parto bene, ma sempre in ultima batteria a causa di NO-RANK (stavolta l'avrò fatto 'sto rank?), sono 90° su 350 nel nuoto, 1500 m. due giri dello scoglio di BAIA FLAMINIA, una bella baia poco inquinata (almeno sembra).
Frazione bike di 40 km. nel san Bartolo con delle belle salite a tornanti che conosco, ma che i primi 10' mi sembrano più difficili del solito, cambi rapporto, non c'è nessuno che va al mio passo, arrivo a FIORENZUOLA DI FOCARA, poi al giro di boa poco prima di GABICCE, ANCORA si torna con interminabili saliscendi, supero e vengo superato, arrivo in zona cambio, mi cadono le borraccine della fuel belt che ho portato, non per questi soli 10 km ma per provare l'effetto della Maratona del CHALLENGE ROTH che avrò il 20 luglio.
Fortunatamente ci sono spugnaggi in quantità, però avere acqua e sali autonomi serve per potersi idratare senza problemi, il percorso è di 2 giri attorno al porto, suggestivo, comunque. Scorgo JOHN, e Hermione, che sono in gara dalla prima batteria, ma soffrono un pò nel podismo.
Io vado bene, farò la media dei 4.30 al km che per me vanno bene portandomi ad un finale in 13° posizione di categoria su 60, non c'è male visto che volevo fare solo un allenamento.
Giudizio sulla gara: location bellissima, forse lo start sarebbe meglio farlo al mattino e, in caso di sole fare un ristoro nella bike, che non c'era. Zona cambio spartana e senza deposito borse, dove metto la chiave della macchina?

2 commenti:

nino ha detto...

Bei posti. E baia flaminia a distanza di tanti anni me la ricordo ancora bene.

ciro foster ha detto...

Si bei posti, vieni a fare un allenamento qui che ci vediamo!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails