domenica 16 febbraio 2014

LUNGO LENTO COLLINARE

FOTO DI REPERTORIO - ISEO 2013
IERI penultimo dei -solo- sette allenamenti della settimana di scarico.
Dovevano essere 3 ore facili bike, in effetti, con Tony e Danilo, abbiamo rifatto il giro RIMINI-SILIGATA-PESARO-MONTECCHIO-TAVULLIA-SAN GIOVANNI IN MARIGNANO-CROCE-RIMINI, come da risultati STRAVA KM.103.2 D+631m. tempo:3ore e 39'.
Alla fine, per andare forte devi andare piano, infatti i due forti atleti della POLISPORTIVA COMUNALE RICCIONE TRIATHLON, danno il ritmo, sia nelle salite che nei tratti pianeggianti, ritmo da settimana di scarico,rigenerante. Alla fine ne è venuto fuori un 29 km/h di media e non ce ne siamo accorti!
Fantastico il pit-stop caffè a Montecchio.
OGGI RUN collinare COVIGNANO.
Parto da solo alle 16:30 di pomeriggio, ho anche dato l'appuntamento ma all'ultimo minuto senza tanta convinzione.
Ieri sera ho fatto un pò tardi, non s'è dormito, oggi pomeriggio, comunque caffè e si va.
Il mio circuito collinare si svolge in parte su sterrato, ciclabile dei fiumi Marecchia e Ausa, poi, dopo aver fermato tutto il traffico pesante sulla statale, col mitico semaforo pedonale, asfalto in salita tosta fino a Piazzale Ruffi, luogo delle nostre ripetute sui 100m.
Ma oggi non sono in programma, scollino, raggiungo le Grazie, faccio stretching a VILLA ALVARADO, museo DEGLI SGUARDI, poi proseguo in folle discesa verso RIMINI. Faccio VIA COVIGNANO, con molte case segnate dal degrado e dalla crisi, ahimè, poi prima di tornare a casa, passo a MONTECAVALLO, un borghetto in salita all'interno della RIMINI ROMANA.
Non c'è che dire per andare forte bisogna andare...prima piano!
ULTIM'ORA! TONY, zitto zitto oggi ha portato a casa le medaglie nei REGIONALI EMILIA ROMAGNA DI NUOTO! 100 E 400 STILE!GRANDIOSO! 
PER ANDARE forte, lui è SUBITO andato FORTE!

2 commenti:

Fausto di Bio Correndo ha detto...

Un fine settimana coi fiocchi.. per tutta la famiglia!!! Grandi ;-)

ciro foster ha detto...

Ciao Fausto, da noi a carnevale si fanno anche i fiocchetti...dopo quando corri te ne ricordi! ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails