giovedì 25 luglio 2013

CHALLENGE ROTH 2014

EBBENE SI! Obnubilato dalla pubblicità fatta a Rimini in quel del triathlon Challenge, ho ceduto al richiamo delle sirene dei nibelunghi e ho fatto la c@zz@t@!
Mi sono iscritto al CHALLENGE ROTH 2014!
Il nome challenge al posto di ironman può far meno impressione, ma si parla di LONG DISTANCE TRIATHLON ugualmente!
Ora son @zzi miei e, anche abbandonando il mio solito aplomb britannico, son qui che spasmodicamente ricerco sul web racconti della straordinaria avventura di chi mi ha preceduto in terra BAVARESE. Una parte del cervello mi dice che c'è sempre il withdrawal di aprile (rinuncia a gareggiare), ma è una scusa che a meno di strane questioni non attacca.
dati del CHALLENGE ROTH: 4000 slot della gara individuale fatti fuori in 3' 15'' di connessione, mentre le staffette hanno durato sul web 50 secondi, inoltre 2' e 9'' hanno impiegato gli atleti tedeschi a saturare le pre-iscrizioni.
Il cammino verso il fatidico giorno 20 luglio 2014, come andrà? Si vedrà giorno per giorno su:cirofoster, il fantasmagorico mondo delle multidiscipline!

3 commenti:

Marco ha detto...

gran bella scelta, poi il circuito Challenge é organizzato alla grande!

Fausto di Bio Correndo ha detto...

Scelta coraggiosa e penso non avventata! In bocca al lupo per questo viaggio che hai appena intrapreso

ciro foster ha detto...

@Fausto:grazie, ora mi sento'gasato' ma ho bisogno di sostegno anche per le cause e i motivi della scelta come racconto nel post! Segui tutto su cirofoster!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails