martedì 29 gennaio 2013

TRITTICO D'INVERNO - 131.39 KM IN 13 GIORNI

RIPORTO con infinito piacere il post dell'amico GELO, artefice di una bella impresa podistica: correre due maratone, Calderara e Crevalcore e una Ultra, Traversara in 13 giorni, per di più in periodo natalizio! A lui e agli altri che hanno partecipato GRANDI COMPLIMENTI! CHAPEAU!

ECCO il resoconto fatto da GELO in prima persona:

Quando mi sono iscritto non ero convinto di riuscire nella mia personale impresa,correre 2 maratone e una 47 in 13 giorni ! Ma  dopo la prima maratona a Calderara il 31/12  le mie convinzioni sono cresciute , anche perché ho fatto il mio PB con 4,01 (anche se la mia tattica di gara doveva essere finirla in 4,20) aiutato dai miei amici riminesi !! La seconda dopo una settimana passata molto tranquilla l'ho finita in 4,05 a Crevalcore , gara molto emozionante perché l' altra estate abbiamo raccolto fondi proprio per il comune di Crevalcore , con una podistica al parco Marecchia a Rimini. La terza tappa era a Traversara di Bagnacavallo con un 47 km sullo sterrato del fiume , ma accompagnato dal fido amico Enrico l'ho finita benissimo in 4,45! Lo scopo di questa scommessa era raccogliere ancora fondi per Crevalcore , e qualcosa ho raccolto !! Adesso fiducioso delle mie potenzialità punto alla 100 di Seregno ad aprile , ma prima alla maratona di  Ferrara a marzo spingeremo Fabrizio con gli "spingitori di Fabrizio" !!          Gelo  


Rimanete in contatto per le novità e i racconti di sport - ultra su: nuoto bici corsa e ultra, il magazine in arrivo!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails