sabato 26 gennaio 2013

GIRO COL PRES - UNA VITA DA MEDIANO

UNA VITA DA MEDIANO - COL PRES
OGGI giro BIKE col PRES. Si parte ore 9:00 o giù di lì, destinazione secretata fino all'ultimo. 
Si capisce che si farà da RIMINI A PESARO, sulla statale con la salita del BONCIO in mezzo a fare da prima selezione. Io riesco a scollinare davanti, ma il gruppo TDRIMINI ha fatto solo 25 km. un niente di fronte alle 'vette' che dovremo scalare. tattica aggressiva, sembra, io sto davanti, ma è semplicemente per pararsi il didietro in caso di fugoni ai 45km/h di ALBi o Miche che ovviamente stanno più avanti di me.
Superiamo PESARO E CI dirigiamo per MONTECCHIO - TAVULLIA, io sempre davanti col GATTO, sornione anche perchè dovrà fare il CROSS DOMANI A RIMINI.
ad un certo punto inizia la salita a tornanti di TAVULLIA, chiamata dei CACTUS, per una colossale piantagione di fichi d'india in una casa abbarbicata sulla collina.
L'imprevisto è in agguato, un membro del gruppo fora, in tanti si fermano, io, per salvaguardarmi il ritorno egoisticamente tiro dritto col PRES il GATTO e alcuni altri, arrivati al bivio HOTEL HOLIDAY, il PRES, magnanimo, torna indietro in discesa per andare a riprendere gli altri, io facendo una prima caxxata lo seguo. a metà discesa ecco il gruppo ricompattato che sale, io, un pò per le auto, un pò per la difficoltà di curvare indietro perdo quei 20' che mi permetterebbero di ritornare nei ranghi...altra caxxata galattica!
Allora dopo è tutto un fuggi fuggi solitario per riportarmi sotto, ma a TAVULLIA paese di Vale ci sono moltoe curve e rotonde in discesa non proprio da prendere a tutta.
A SAN GIOVANNI spunta ANDRÈ, il BUON SAMARITANO, che mi ha aspettato così ritorniamo a casa riportando su anche CORRA ritrovato a mezza strada a MISANO.
risultato: Per uscire col PRES devi avere THE KILLER INSTINCT! nO REGRETS, NON GUARDARE IN FACCIA A NESSUNO E PEDALARE.
In ogni modo: ATTEGGIAMENTO MENTALE MAI MOLLARE! La prossima volta ce la farò a finire tutto il giro TDRIMINI!!!
Comunque allenamento non male km.85 in 2 ore e mezza!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails