domenica 30 dicembre 2012

OGGI 1° GARA MINICALENDARIO




MEZZEMARATONE, allenamenti con ripetute, duathlon mozzafiato....tutto parte con il più semplice umile ma fondamentale MINICALENDARIO. Sei corse non competitive della domenica dai sei a 12 km. da svolgersi nei posti più belli della provincia di Rimini.

Sono partito oggi, gara di casa km.7 in 30' 15'', ritrovo con gli amici e le solite 4 chiacchiere, la nuova società podistica A.R.C.U.S. RIMINI è organizzata nonchè molto accogliente, inoltre anche COMPETITIVA!
Percorso insidiosetto visto il bellissimo sole delle nove e mezza ma con temperature serali vicine allo 0 che avevano costellato di pozzanghere gelate il parco MARECCHIA.
Dicevo, percorso misto 'collinare' nel greto del fiume, con vari saliscendi a spezzare l'andatura, parto cauto ma non molto, col fido Andrè che viaggia abbastanza spedito. Giro di boa al ponte a SAN GIULIANO MARE, bellissima la vista di questo scorcio di altri tempi con la foce del fiume, i murales e i gabbiotti per la pesca (da tutelare UNESCO!), poi ponte di legno e ritorno alla COOP delle 'CELLE' per ristoro mitico con vin brulè, tè e panettone!
Ciao MERCURIO, anche stavolta sei arrivato 1°!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails