venerdì 3 agosto 2012

ARONAM3N 2012 -1-

Giovedì 26 luglio (-3 days dalla gara): preparazione dei bagagli e dell'auto veramente faticosa a causa di un incidente domestico e conseguente allagamento in casa!!! Mi trovo in giardino, di notte con le torcie elettriche a smontare la bike e stivare tutto nel non capiente bagagliaio della 159, due ore di lavoro smontando, prolunghe, serie sterzo (ahimè), sella (sig,sob) e ripiegando il tutto sotto gli attrezzi del mio alter-ego felino, invitato anch'esso alla vacanza.
Ah, mi ero dimenticato di specificarlo, domani si parte per ARONA (NO) per un 70.3 (ma è copyright, quindi noi fuori della Wct non possiamo dirlo), TRIATHLON MEDIO 1.9KM NUOTO/90 KM. BICI/E LA MEZZA MARATONA.
Vado a dormire tardi e non contento del lavoro di stivaggio; inoltre gareggerò con le solite pedivelle 'corte' da 170, invece avevo ordinato le SHIMANO ULTEGRA da 175 con movimento centrale nuovo ma non sono arrivate. Le ultime news relativa al percorso bike danno salite pazzesche al 17% quindi, è meglio così.Non so com'è, ma in tutti i percorsi bici dei triathlon si legge:'percorso non difficile appena un pò vallonato' poi ci si ritrova sempre di fronte all'Isoard, non so se metterò le prolunghe PROFILE DESIGN DL.

Venerdì 27 luglio (-2 alla gara): ci svegliamo in ritardo e dopo esserci stivati in quattro sull'auto partiamo alla volta di Bologna-Milano-tangenziale Ovest-Gravellona Toce. Un' unica tirata ai 140 e in 3 ore e 35 sono ad Arona, certo, non mi piace sgasare con l'auto, ma il mio alter-ego felino dettava la velocità...

La Location si preannuncia magnifica, Hotel con vista sul lago, sole e venticello mitigatore delle calure estive. Facciamo subito una ricognizione della zona cambio, visto che in Hotel me la sono disbrigata in 10' con il rimontaggio bici grazie alla disponibilità dell'hotel verso gli atleti.

Piazza Gorizia è lunga e stretta. Un edificio separa la parte pavimentata dal lungolago e dall'altro lato lungo c'è la famosa  rampa al 5% che rappresenta l'uscita dalla zona cambio (1-continua)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails