giovedì 26 aprile 2012

DUATHLON DI PIACENZA E POTER DIRE...C'ERO ANCH'IO!

CONCLUSA la 'fatica' del CIRCUITO NAZIONALE DI DUATHLON SPRINT, 
SIRONE/ROMANO DI LOMBARDIA/TIRRENIA (CAMP.ITA)/PIACENZA,quattro prove che con alterne fortune mi hanno visto 'protagonista' ma che soprattutto hanno visto protagonista il FANTASMAGORICO TD RIMINI ancora una volta laureatosi campione italiano di DUATHLON per società:
DUATHLON E POTER DIRE: C'ERO ANCH'IO!
Notizie in cronaca QUI da ITALIA TRIATHLON . IT

FOTO QUI


4 commenti:

bressdicorsa ha detto...

ciro ma quante ne fai?? se solo io amassi l'acqua....ma el vin vecio eheheheh

ciro foster ha detto...

@bress: anche da noi si dice: l'acqua infradicia i pali.... ma si tratattava di duathlon, i triathlon iniziano ora! Ciao e comply per le prestazioni, magari io...

nino ha detto...

anche tu rapito dal tri-sport ?

ciro foster ha detto...

@nino: più che rapito, ri-tornato!ciao.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails