sabato 11 febbraio 2012

LA NEVE


Ieri  ho svolto il mio noioso ma freddo compitino:30' rulli bike in garage temperatura 5°, 

 dopo un giovedì meteorologicamente perfetto stamattina il gelo  con Andrè che mi messaggiava alle 9 per sgambatella sotto la neve, ma c'era già molta neve. ..

 Ho guardato alla finestra...


e mi stavo annoiando...





...anche se il panorama era bellissimo!




 

Allora ho fatto i biscotti con la collaudata ricetta di Franca e Fatdaddy!


Neve, neve e ancora neve 8P

4 commenti:

kaiale ha detto...

simile al mio pomeriggio di ieri...
noia e biscotti ;)

ciro foster ha detto...

@kaiale: Qui nevica da 12 giorni per cui bisogna attrezzarsi XP

lello ha detto...

correre sulla neve fresca mentre nevica e' fiabesco....

ciro foster ha detto...

SI, fiabesco, poi spalare il vialetto d'ingresso ti fa defaticamento!ah ah ah

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails