martedì 17 gennaio 2012

MINICALENDARIO DI DOMENICA SCORSA

Domenica scorsa, 3° delle otto prove del minicalendario podistico romagnolo. Si parte da casa io e Chef alle 8:45,lui in assetto da corsa, io solo per prendere un pò d'aria fresca dopo il raffreddorone e successiva chiusura delle vie respiratorie. In effetti sono -2°.Destinazione Rimini via Casalecchio, in 10' siamo arrivati. Solito carosello di podisti tra cui il super-allenato Andrè già reduce da un girobike di ieri di km.100 collinare. é un pò strano fare da spettatore: alle 9:30 puntuali tutti partono, io mogio ma previdente, rimango ai box in vista della prossima gara. Il percorso è tutto pianeggiante, sono solo 7.7 km. In meno di 30' i prodi TOP-RUNNERS giungono al traguardo sotto un sole che ha di poco scaldato gli animi.Io, sempre con sciarpona di protezione, mi congratulo con i suddetti top, tra cui anche Ste e Andrea M. e mi riprometto di scendere in pista domenica prossima ore 9:30 4° prova minicalendario km.13 collinare con salita al 13% a Coriano di Rimini (Ciao SIC!)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails