mercoledì 2 novembre 2011

NON SO SE V'INTERESSA L'ALLENA DI OGGI, MA PENSO DI PIÙ QUELLO CHE MI È SUCCESSO

IERI avevo detto che stamane sarei andato ad un allena bike-run a SAIANO BIKE KM.50 RUN KM.8. Mi SVEGLIO stamattina alle 5:30 sotto le pressioni del mio alter-ego felino e mi dirigo in bagno....COSA VEDO! dalla doccia vien fuori un getto d'acqua, il rubinetto perde di brutto!Attendi le 7:30 e telefona all'idraulico, a monte il girobike, egli dopo aver fatto un sacco di armeggiamenti sostiene che bisogna buttar via tutto mettere il miscelatore, spaccare il muro con tanto di muratore ecc. ecc.Strano, dico io , possibile che non si risolva altrimenti'? Ci accordiamo per un altro appuntamento, quando la zona doccia sarà stata tutta 'sbragata' dal muratore....Però, ore 8:30, visto che non avevo niente da fare sono andato a 'spataccare' su INTERNET, fortuna che c'è la RETE! E ho trovato questo! Dopo aver comprato il RETTIFICATORE (€10) ho smontato e rimontato io in 10' e tutto funziona!Altro che idraulico!
N.B. POST DI AIUTO, se può servire il LINK è QUI!

6 commenti:

Miticojane ha detto...

Ciro adesso sò chi chiamare quando avrò bisogno, con 10/15 € in + me la cavo veroooo, AZZALUT

theyogi ha detto...

azz, di questo passo mi diventi... pentatleta! ;)

mercuriodacorsa ha detto...

E chi sei mister muscolo o l'idraulico liquido??????. Il bisogno aguzza l'ingegno. Ciao Belo

ciro foster ha detto...

@MJ:mi dispiace per l'escursione persa, anzi ci possiamo mettere d'accordo per un sabato tu,Fili,Mercury,ecc.ecc. trail garantito.Per i lavoretti da idraulico (non li avevo mai fatti)penso di avere un futuro!!! At Z(S)alut! 8P

ciro foster ha detto...

@Yogi:Pentatleta con licenza di sturaggio! ah ah ah! BP

ciro foster ha detto...

@Mercury:vero, non sapevo come fare, hai presente tutto il bagno da rifare per un rubinetto????S.P.Q.I.=Sono Pazzi Qs Idraulici!!!!(Di Remin).At Z(S)alut!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails