mercoledì 16 novembre 2011

COLLINARE COVIGNANO DOPPIO E TEST VARI

IERI COLLINARE COVIGNANO CON MATTEO, KM.11 IN 01:01:45 media 6:00 più veloce 3:12 in discesa, oggi era troppo bello il tempo....COLLINARE COVIGNANO CON PARTENZA ore 15:54  km.tot 12 in 01:03:35 media 5:20 più veloce 3:28.
Parto dal Parco Marecchia Rimini, sempre bello, in lontananza il Ponte Romano...
Poi mi dirigo all'albero dello stretching....
poi via lungo la ciclabile...
atmosfera autunnale, stamattina alle 7:00 c'erano 2° adesso 11°, si sta benissimo, ripasso sul lungofiume che avevo già fatto ieri...
All'improvviso i primi cenni di civiltà post industriale, l'attraversamento della strada marecchiese...e l'invaso di cemento.
Salita al 10%, supero lo smog e arrivo in collina. È quasi l'imbrunire, è bellissimo fare i tornanti fino alla sfinge...e spingere ancora in salita al 10-12% per 800mt...

video


è il GPM, ora tutta discesa, Galvanina, via della Carletta, di nuovo il mega incrocio poi la statale.Mi piacerebbe organizzarci un Trail Autogestito, però ci sono due punti da migliorare:
1 l'attraversamento della circonvallazione di Rimini super trafficato.

2 - il fatto che sul colle ci sono alcuni sentieri sterrati ma bisogna ammettere che ci sarebbe il 50% di asfalto.Che ne dite?

4 commenti:

Giuseppe ha detto...

Ottimo, bellissima seduta, è evidente la soddisfazione a fine seduta.
In bocca al lupo per Firenze.

ciro foster ha detto...

@Giuseppe, i tuoi luoghi, che conosco, permettono di trovare subito terreni adatti al runner nella natura, ma anche qui, se ci s'impegna un pò le soddisfazioni non mancano!Crepi il povero lupo per Firenze!

Marco C. ha detto...

Grande Ciro!! gran bel giro. Ti auguro un altro bellissimo giro, ma questa volta a Firenze ;)

ciro foster ha detto...

Ciao Marco, grazie per Firenze, vedremo cosa riuscirò a fare!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails