lunedì 24 ottobre 2011

DAI, LO METTO SUL POST!

DAI, ve lo devo dire...IERI PODISTICA RICCIONE CORRE misto collinare km. 13.200 in 1:02:30 media 4:40/km. Con la collaborazione di MERCURIO da CORSA-BIKE, che mi ha spronato con l'OLYmpia per tutto il percorso, STE, che mi ha sopportato nel chiacchiericcio per un bel pò di km, ANDREA M., in gran forma, ANDRÈ, in fooorte ripresa,gli amici della ATLETICA75 CATTOLICA,e le FANTASMAGORICHE MIZUNO WAVE PRECISION 12.Valeva LA PENA spendere tutti quegli EURI (110) DAL SOLITO RIVENDITORE 'amico' (amico?) per delle fantastiche scarpe running, dalla calzata eccezionale e dalla spinta sull'avampiede come non ho mai sentito, e dire che le ho provate per la prima volta proprio ieri in gara, oggi neanche una vescica o un arrossamentoe dire che cen'era di salita...Lo dico sul serio, non sono pagato da nessuno sponsor, magari, anzi se c'è qualcuno interessato mi propongo come tester, ma Queste MIZUNO, mai viste così reattive, andranno sicuramente bene alla MARA DI FIRENZE,CIAO!

5 commenti:

Andrè ha detto...

....infatti dopo lo start non mi hai più ripreso!! :-)

lello ha detto...

pensare che domenica pomeriggio ero a riccione............averlo saputo prima............

ciro foster ha detto...

@andrè:ma se hai fatto la corta!

ciro foster ha detto...

@Lello:Dai, dimmi qnd sei in zona così facciamo un allena assieme!

Andrè ha detto...

wsi si si è vero, ma al bivio ti avevo già dato almeno un chilometro..........PROTT

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails