lunedì 1 agosto 2011

TRIATHLON SPRINT DI LOVADINA (tv)

OGGI, lunedì 1 agosto, scarico nuoto nelle salmastre acque di San Giuliano - RIMINI, 40' con la muta (basta irritazioni per meduse), con sconto di 20' come dice Pelo dell'omonimo blog, sull'ora DI ALLENA preventivata, in fondo si tratta sempre di un dopo gara.
IERI, domenica 31 luglio, TRIATHLON SPRINT di LOVADINA -TV-- ne sono capitate di tutte!
PRONTI PER IL REPORT? Siete comodi davanti al monitor? Via!
Mattina ore 10:00 la truppa T.D.RIMINI ritira, tramite la sempre solerte Romy, i pacchi gara: siamo circa una quindicina: Ale, il capitano, Corra, Biank, Marco, Vale eccetera.
Benchè ancora chiusa, mi metto in POLE in ingresso zona cambio per evitare la fila:
disbrigo tutte le formalità e mi metto all'ombra del bellissimo centro sportivo LE BANDIE (qui nel 2008, si è tenuto il CAMP.MONDIALE CICLOCROSS), prato immenso, lago ricavato da una cava ma sembra pulito, ristoranti e centri wellness.
In effetti non c'è tanta ombra e anche questa volta mi verrà l'eritema solare, ma questo è ancora niente...L'organizzazione ha pensato di scaglionare molto le batterie secondo il seguente organigramma:

1 - ELITE 12:30
2 - DONNE 12:50
3 - 1°BATT.AGE GROUP (N.150) 13:30
4 - 2° BATT.AGE GROUP (N.150) 13:40

Aspetta aspetta si fa mezzogiorno, briefing un pò poco comprensibile causa microfono, ma è la prima volta - lo confesso- che sto a sentire il briefing,poi la mezza, partono gli ELITE tra cui lo straosannato FABIAN, partono anche i nostri Ale e Max, nel frattempo i SOLERTI giudici richiamano una decina di numeri, tra cui il mio per andare in Z.C. a risistemare la roba: guardando la bici le scarpe e il resto devono stare a dx e non a sx. Rientro in Z:C: senza far suonare il chip, ne approfitto per bere alla borraccia attaccata alla bici e accendere il Garmin per la frazione di bici, nel frattempo, l'atmosfera che era abbastanza di festa si fa un pò più di attesa preoccupata, io sono in partenza alle 13:30 e sto a sentire i SEMPRE SOLERTI giudici che invitano tutti indistintamente alla SPUNTA, per eliminare un pò di tensione mi metto a conversare con PELO del SURFING SHOP, e ad un certo punto ti ri-incotro GIANNI dei 33 TRENTINI! Ci eravamo quasi dati l'appuntamento dal CAMP.ITA DI TARZO quasi un mese fa! Ne approfitto per parlare di probabili vacanze in montagna e al mare e...sapete, a volte capita, la cognizione del tempo viene meno e mi sembra di essere stato a parlare 2' invece sono le 13:30, ora di partire!!!Come un invasato mi metto a sgomitare per superare i colleghi della batteria dopo (le cuffie dei concorrenti sono di ugual colore) e vengo BLOCCATO DA UN ANCOR SOLERTE GIUDICE CHE MI FERMA!!!! ( 1 - continua).
SEGUI per sapere che ne sarà della gara del CIRO?!

8 commenti:

Pelo ha detto...

adesso vai apuntate come le telenovele ?
..... hai sete pedro ? bevi qualcosa ......

ciro foster ha detto...

@Pelo, mitico Pelo...Curioso eeeeh! Bene, vuol dire che la Ciro - gara: Luogo ics, ora Ygsilon t'interessa!!!! A domani!!!!Ciao.

Ibiza130 ha detto...

Allora sto finale? L'hai menato??

Ahahahhaha

Ciro se vieni all'alba nuotevole finalmente ci si conosce di persona!

ciro foster ha detto...

@I130:Alba nuotevole,,,quella di Pelo? Speriamo, dai!

Ibiza130 ha detto...

Si proprio quella, 10 Agosto. Sarò in ferie a cesenatico, non posso mancare!

ciro foster ha detto...

@Ibi130:sto organizzando per il 10...vediamo un pò, ciao!

Pelo ha detto...

dove cavoli è la seconda puntata? ... cazzo , ma non sarai mica arrivato 4° ?

ciro foster ha detto...

@Pelo: vero, è tutto vero, ho preso l'auto, slalomato sul lungolago, appoggiato le attrezzature sulla destra e tagliato il traguardo al contrario....odraugart!Ciao, a presto!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails