giovedì 11 agosto 2011

TRIATHLON SPRINT DEL TITANO

LA RIVINCITA...dopo il TRI in VENETO...di cui non parliamo più, ora il TARGET è il TRIATHLON SPRINT DEL TITANO REPUBBLICA DI SAN MARINO.
Percorsi in salita tutti, tranne che nella frazione nuoto: distanze .750 km nuoto/20 km bike/5 km run. Ci sarà da battagliare e stare determinati.
Per questo SABATO si prevede un allena combinato BIKE RUN per andare a provare i percorsi.
Penserei così:PARTENZA DA rimini ponte di tiberio ad ora da convenire oppure ci si vede al multieventi, sempre ora da convenire, primo giro bike di ricognizione, secondo giro più kattivo poi prova del percorso run vallonato di 5 km. una o due volte, anche perchè poi bisognerà riprendere la bike e tornare a RN.PER CHI VUOL VENIRE,TUTTI I DETTAGLI A BREVE.

3 commenti:

bressdicorsa ha detto...

niente niente m'iscrivo ad un corso di nuoto solo per provare una volta ste gare al massacro..eheheh

ciro foster ha detto...

@BREESSS! MA bene, vieni anche tu a provare ...ISSA DAL PRIMO SECONDO BANDIERA DELLA MUERTE....CIAO E, QUINDI, A PRESTO!

danilo ha detto...

ciro se va avanti cosi non gareggio per il 21 anche se mi sono gia' iscritto."se che aveng a fe'"?!. non nuoto da tempo,non riesco andare in bici,non ho mai fatto un combinato e il morale e' basso fare una gara che da 20gg non mi alleno.... do una mano alla societa per la giornata e vi faccio le foto.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails