mercoledì 10 agosto 2011

RIMINI - PODISMO CORSA RIMINI - COVIGNANO PALIO DELL'ASSUNTA

OGGI, come fotografo unofficial ho partecipato al PALIO DELL'ASSUNTA. PERCORSO 10 K RIMINI COVIGNANO LE GRAZIE, TUTTA PIANEGGIANTE ESCLUSI GLI ULTIMI 300M. CON PENDENZE DI 15-18%.
ALLE ORE 19:00 arrivano al porto di RIMINI I podisti:
ANDREA M.
STE,MARCO,ONORIO,CHEF, E TUTTI GLI ALTRI, COMPRESI I SUPERBIG DELLA MIA SOC. PODISTICA OLIMPIA AMATORI RIMINI (INTRAVEDIBILI IN CANOTTA GIALLA)...

pRIMO KM. ADDOMESTICATO DIETRO ALL'AUTO PACER.
a PIAZZA KENNEDY LA PARTENZA VERA.
pOI PIAZZA 3 MARTIRI, SOTTO PASSO DELL'AUSA, PADULLI E ARRIVO ALLE GRAZIE-COVIGNANO.iO PER PROBLEMI DI FAMILY HO LASCIATO LA TRUPPA AL 3°KM....A DOMANI PER I RISULTATI.

3 commenti:

danilo ha detto...

quelle due facce le conosco.ahahah vi siete divertiti bestie..? io sono a casa da una sett ormai, ho la bimba che sta male. quindi no gare no allenamenti.mi sto' ingrassando che noia e pensa che mi ero programmato le ferie per diventare un vero atletico.ciao...

ciro foster ha detto...

@Danilo:dai, il riposo va integrato nell'allenamento. A proposito, sto preparando una prova del triathlon del 21!ciao.

danilo ha detto...

questo sabato non ci sono ho degli impegni con la famiglia sono a bologna.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails