lunedì 11 luglio 2011

COMBINATO BIKE SWIM BIKE

ALLENAMENTO 11 LUGLIO 2011

CONDIZIONI METEO di oggi lunedì 11 luglio:sole, caldo, temp. 35°.

Dovevo fare un recupero dell'allena perso di ieri allora ho fatto un COMBINATO BIKE – SWIM – BIKE.

Veniamo con ordine:partenza da RIMINI ore 17:30 temperatura 35° appunto, set bike leggero con sacchetta per il nuoto. Itinerario di km.19.20, in 45',il più breve per il MULTIEVENTI RSM – PISCINA, ma con una salita al 12% a S.ERMETE, poi DOGANA, poi SERRAVALLE (PISCINA & STADIO OLIMPICO [OLIMPIADI PICCOLI STATI]). CALDO, arrivo grondante dopo aver bevuto circa 1 l . di integratore.All'inizio volevo entrare in vasca col costumino da triathleta, però non mi è sembrato il caso, mi cambio, entro in vasca per 32' 1000m. Calmi, anche se alla fine prendo un po' di scie per accelerare e non faticare tanto.Doccia, fa un po' ridere la doccia e l'asciugatura, perchè fuori si suda ancora. Itinerario del ritorno tranquillo sulla superstrada km.25 in 47'26 non mi andava di fare le salite, di contro, tanti semafori e traffico.

Riassunto:

BIKE ---- TI ------ SWIM ------- T2 -------- BIKE

45'         13'          32'10             28'              47'26

KM.19,21               1000M.                        KM.25

10 commenti:

mercuriodacorsa ha detto...

Ciao Ciruzzo, domanda ad un esperto ,conosci qui in zona un BIOMECCANICO tosto per consigli pratici sulla misurazione mia e di Jack ,problemi insorti da un po di tempo al bicipite femorale anteriore della coscia ogni volta che esco in bike negli ultimi tempi??? PS Ci vuole tutto il tuo coraggio per il giro bike alle 17 con queste caldagne. Ciao Belo

danilo ha detto...

super ciro ma come fai con questo caldo? io mollo gli allenamenti,al+ mi do al nuoto e poi si vedra' a temperature confotr.ciao saluti

Andrè ha detto...

Scusate se mi intrometto...
@ mercuriodacorsa: ti posso consigliare VIVAMENTE Velosystem di Cesenatico. Fatta la posizione oramai due anni fa e mi ci sono sempre trovato benissimo.
Anche io ci sono andato per problemi muscolari.
@ Ciro: Ammaza che mazzata!! Però un T2 da 28'..........ti sei spalmato pure la cremina???
Alla prossima
Ciao

ciro foster ha detto...

@Mercury:ciao belo!Segui il consiglio di IRONANDRÈ, non te ne pentirai....Il mio consiglio però è anche quello di contattare un bravo osteopata...ti mando i dati in g-mail.
@danilo:ma come, io pensavo volessi venire a fare un bel combinato sotto l'afa estiva!
@Andrè:t1 e t2 sono state lunghe causa chiacchiere con triathleti sgr poi t racconto!ciao.

mercuriodacorsa ha detto...

Grazie di cuore ,sicuramente andrà per Velosystem,sul web ne avevo trovato uno a Cesena ,ma se IronAndrè ci e già stato mi fido ciecamente.150€ bastano?????. Grazie a tutti, e-mail giorgio.sorchiotti@alice.it. Ciao Belo

theyogi ha detto...

sei in pieno trip, manco sto caldo ti ferma! ;)

ciro foster ha detto...

@TY:ciao Yo', come stai? Lì a Ostia si potrebbe fare un bel combinato nuoto corsa, lo sai? Oppure vieni a trovarci in Romagna....piadina e sangiovese....At Salut e grazie del passaggio!

ciro foster ha detto...

@Mercurio:guarda la mail.Ciao Belo!

Giuseppe ha detto...

Ciao Ciro, come va con il triathlon.
Deve essere molto duro riuscire a condividere l'attività con tre discipline diverse.
Ti alleni tutti i giorni?

Ciao

ciro foster ha detto...

@Bentornato Giuseppe: in realtà le tre discipline aiutano a non sovraccaricare gli stessi distretti muscolari. Per gli allena, bisogna dosare bene le varie ore a disposizione anche riguardo gli inevitabili contrattempi lavoro/famiglia. Non mi preoccupo se qualche giorno rimango fermo,anzi!ciao.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails