martedì 21 giugno 2011

COLLINARE KM.12

DOVEVO proprio fare un collinare; oggi in riviera è arrivato il caldo, problemi vari di lavoro, ANDRÈ anche lui deve dare forfait causa lavoro, allora , mi son detto che c'è di meglio che un COLLINARE - RUN a COVIGNANO?

PARTO alle 18:30 prima parte nel PARCO, lungo il torrente AUSA, col ghiaino che lo senti in spinta, mi piace. 1° km ai 5, poi 2° a 4:30 3° 4:34. Ora c'è la salita di COVIGNANO, il colle di RIMINI...4° KM. AI 4:48 5° AI 5:50 (CON SALITA AL 10%). mI FERMO 2'' PER bere un sorso di acqua di RIDRACOLI dalla fonte poi riparto sempre in salita...la strada fa un tornante a dx sempre con salite toste, poi falsopiano (si fa per dire) poi LE GRAZIE 6° KM AI 4:50 7° 4:25. mI rifermo ansante , la fonte qui è chiusa, che strano, rifiato con davanti tutta RIMINI ai miei piedi, non ho tanta voglia di fare l'altra MEGA-SALITA della sfinge (statua) ma riparto:giunto al piazzale RUFFI C'È DISCESA...8°4:25, via della Carletta e chi t'incontro.....CHEF E STE che salivano in direzione opposta per fare ripetute sui 100m. Continuo ma prendo un bel sentiero nella boscaglia per raggiungerli a Piazzale RUFFI, quello di prima così ho evitato di fare altre salite e conversando faccio 3 ripewtute sui 100m. Poi altra discesa verso RIMINI 9°KM.4:30 10°KM 4:25.aVEVO STOPPATO IL CRONOMETRO PER LA SCORCIATOIA DEVIAZIONE DI CIRCA 2 KM.TOTALE km.11,450 in 55:46!

1 commento:

lello ha detto...

dopo le salite in bici ecco quelle a piedi...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails