mercoledì 4 maggio 2011

ALLENAMENTO IN PISTA

COME 'giurato' in precedenza oggi tutti al ROMEO NERI per i 10x500. Siamo Alex Ono e io, si parte per 37.21 di warm up, si aggiungono Ivan e Cico1.
Stretching poi si va in pista.
Vento freschino a raffiche poichè stamani ha fatto un temporalone (per quello noi tre abbiamo fatto un bel riscaldamento). Si parte dallo start per poi aggiungere sempre 100metri all'anello di 400metri dello stadio.
Primo giro 1.46.97 media 3:34'/km
 Secondo giro 1.55.55 media 3:51 
Terzo giro 1.54.98 media 3:50
Quarto giro, Ivan che mi dava il passo, viene preso da uno strappo al tricipite gamba sinistra, probabilmente a causa di un warmup non accurato,allora mi fermo provocando il disallineamento del workout sul garmin .

E' Dura ma si va avanti riesco a avere come dato 'grezzo' solo la media degli altri 7 giri: 1.49.00 a 3:38 di media.
Mi sembra buona anche perchè Alex per la prima volta mi ha insegnato alcuni segreti di tecnica podistica.

2 commenti:

lello ha detto...

direi una buona media per questo allenamento

Andrea ha detto...

Elargisci anche a noi questi segreti!
Andrea

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails