domenica 10 aprile 2011

UN POST NE VALE QUATTRO...CENTO!

PERIODO veramente pieno di cose e di corse, questo, tanto che solo oggi riesco a fissare sul server queste note o meglio dichiarazioni d'intenti per il futuro....
VENIAMO con ordine:
COSE DA VEDERE: cercare uno streaming in grado di salvare almeno gli highlights della MARATONA DI LONDRA DEL 17/04/2011 in partenza alle ore 10:00 da noi 9:00 in Inghilterra.

COSE DA FARE: DUATHLON DI TREVO (PC) 17/04/2011 si tratta della 4° e ultima prova del circuito nazionale di DUATHLON SPRINT.
Coincidente con l'evento precedente.


ALLENA: fatti in questi giorni i 'calcoli' per una serie di ALLENA corsa e bike un pò diversi dal solito: più qualità e meno quantità...si tratta di lavori in pista per la corsa *400metri* al mitico stadio Romeo Neri Rimini e di AGILITÀ ciclistica, le salite verranno tra poco, anche se oggi non mi sono fatto mancare (perso il 'treno delle sei antimeridiane di Chef e Andrea R.) il girobike COVIGNANO-SOTTOCOVIGNANO-SALITA DI SQUADRANI E RITORNO....SALITE ANCHE AL 10%.

 SOGNI: è inutile negarlo, dopo ROMA, il sogno di proseguire con la distanza regina del podismo è in POLEPOSITION ....nel 2011 bisogna contenersi, però, il sogno si può, anzi si deve coltivare, poi si vedrà....
Il CIRO, incautamente ha guardato le condizioni per avere il pettorale a NY, se non ha letto male....forse ha letto male perchè mi sembra che il tutto sia riservato ai Newyorker, ci vorrebbe il tempo......3:10 conseguito l'anno precedente al 2012 (anno probabile della partecipazione-sogno).
Proibitivo, irraggiungibile,ma ora le rotelle girano e vanno a verificare tutti i tracciati più veloci, le scarpe più leggere e probabilmente infortunanti, le tabelle più performanti......CIRO, svegliatiiiii! Non è meglio che ti metti a cercare un semplice game-operator che ti porti in U.S.A. sano e salvo?
VA PIEN CHE T'AT TAI (trad.va piano che ti fai male)!!!!!!!!

1 commento:

lello ha detto...

sempre pieno di programmi , bravo ciro

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails