martedì 19 aprile 2011

TUTTO QUELLO CHE MI È CAPITATO

Non  ho fatto un volo così, sto bene,fortunatamente!
LA SCORSA SETTIMANA BELLA SERIE DI ALLENA:
12+12 KM. =24 TOTALI KM A PIEDI
100+50 KM. = 150 KM. TOTALI BIKE


Lunedì il patatrac: andando al lavoro in bici (ovviamente la holdfast2) alle sette del mattino, vengo centrato da un uomo su bici con cestino che non mi aveva neanche visto!!!
Il settantenne, andava contromano, fortuna che non andava forte, ma al vedere le escoriazioni al braccio e 'disordini' ( lievi però) alla spalla si è dato alla fuga, suppongo per paura di assicurazioni o roba varia.
Ora la spalla non mi fa più male ma dovrei andare al pronto soccorso, prospettando una fila di qualche ora...
oggi, anche se non è molto propedeutico, penso di andare  all'allena a piedi poi se mi fa male al pronto soccorso.
Certo che non sono caduto con la bike da corsa (holdfast3, la Pina, per intenderci) facendo interminabili salite e discese e a 100 m. da casa mi investono e se ne vanno........alla faccia dell'andare in bici!!!!!!

4 commenti:

theyogi ha detto...

non ci sono più i ciclisti di una volta! ;D pensa se l'anziano era in auto...

bressdicorsa ha detto...

azz non hai preso il numero di scarpe dell'anziano ? eheheheh,l'importante che non hai nulla di rotto

lello ha detto...

a..zoooo non solo la patente bisogna togliergli anche la bicicletta...
e che a guardare la foto pensavo volessi saltare addosso a quelle 3...sdraiate

ciro foster ha detto...

@TY:a Rimini non si può neanche andare al lavoro in bici....ci vado lo stesso, nn voglio incrementare lo spreco di costosa benzina o diesel!!!!
@BRESS:L'anziano probab. nn sapeva niente in fatto di assicurazioni, ma neanche gli avevano spiegato niente sull'assistenza a 'infortunati per strada', fortunatam. niente d rotto!
@Lello:LE 3 sdraiate le ho usate per la terapia post urto!ah ah ah

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails