giovedì 28 aprile 2011

ALLENAMENTO AL ROMEO NERI

STASERA eravamo io, Cico, Carlo, Alex, Fabio, siamo partiti per un lunghino a ritmo 4:55, prima nel solito anello attorno allo stadio, poi verso monte poi verso mare. primi km a discutere di tutto, andatura 'blanda' ai 4:55 come dicevo, poi verso mare si alza un pò il ritmo, Bagno 28 4:30/km.Ancora c'è chi discute del più e del meno, pensare che ieri questi ragazzi hanno fatto 'lavori in pista' 10x300mt ai 55' a giro!
 Bagno 38 andatura ai 4:25, cerco di resistere, sto dietro, sempre ben coperto dietro a Cico2 che ci ha 'beccati' in giro.C'è ancora qualcuno che osa proferire parola, io sono un pò alla canna andatura 4:20-4:15...
Bagno 45 piazzale Pascoli, si gira....stanno andando ai 4/km. io dico :"ci vediamo dopo"...però cerco di stare attaccato.
Questo tratto non mi piace, poichè si passa sul marciapiede e ogni 100m. c'è un incrocio che ti pone di fronte alle auto che a volte si fermano a volte no.I giannizzeri hanno preso un bel ritmo, io seguo a 20-30 mt. C'è il sottopasso della ferrovia, non mi devo fermare...c'è la salita, rallento, mi fermo per tre secondi, poi riparto in pianura, auto, vialetto con auto, bici all'incrocio, gli altri sono davanti, non ce la faccio, però un provvidenziale semaforo li costringe a fermarsi, allora raggiungo Fabio e arrivo fuori dallo stadio con pochi secondi di distacco. Totale 12 km. in 55' media  4:35/km.!!!!Poi si finisce con alcuni allunghi....sennò che allenamento è?

2 commenti:

bressdicorsa ha detto...

i giannizzeri hehehehehe,azz dal bagno 38 in poi eri alla canna del gas ma non mollo mai l'osso uomo1 spettacolo

ciro foster ha detto...

@BRESS,GRANDISSIMO BRESS.....:già, i giannizzeri...eh eh eh i giannizzeri, soldati cattivissimi, se ti lasciano indietro sei nelle mani del nemico....eh eh eh...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails