martedì 8 marzo 2011

FARTLEK ALL OUT!

IN QUESTO PERIODO O NON HO VOGLIA DI ALLENARMI OPPURE NON POSSO FARNE A MENO....oggi allo STADIO r.neri DI  Rimini, mi sono messo in testa di fare un FARTLEK SPRINT (a 12 gg. da ROMA....ma comesifa!)...non c'era verso, lo DOVEVO fare, nonostante la notte insonne per il raffreddore, i 3° centigradi e comunque con un tempo sereno che mai s'era visto in riviera.
Imposto il GARMIN per gli allena INTERVAL WORKOUT 2'+1' X 15 RIPETUTE (un pò molte a dir il vero).
Faccio 10' di cyclette per il wARM UP visto il freddo fuori, poi 1k di warm up coi pantaloncini corti estivi...(?)....poi inizio il lavoro.
E' difficile tenere il ritmo, il GARMIN dal canto suo svolge egregiamente il compito con intervalli sonori di preparazione. Dopo 5 intervalli, svolti ovviamente non alla max potenza sono un pò frastornato, poi dal 6° riesco a carburare andando in progressione ai 4:30 poi 4:20 poi 4:34 poi 4:16, come dicevo difficile è tenere il ritmo, anche perchè di notte il garmin non lo vedo bene...a mente mi sembra di averne fatte 10 di ripetute, così mi sembra siano abbastanza e vado all'inteno della pista dove i miei amici girano per i 12 x 400mt.
In realtà hanno già finito così mi sparo altre due ripetute prima di andare a casa a festeggiare l'8 marzo!!!A proposito AUGURI A TUTTE LE DONNE!

4 commenti:

lello ha detto...

NIENTE ALLENAMENTE IMPEGANTIVI A POCHI GIORNI DALLA MARATONA............
P.S DOVEVI FORSE PREPARARTI PER LA SERATA.... DELLE DONNE??

ciro foster ha detto...

@Lello:l'ho messo in premessa:quando mi scappa l'allena, mi scappa....poi domenica 13 ho il duathlon a vicenza!!!???

Tosto ha detto...

io son un po' scarico! spero di recuperare per la prossima settimana di certo non mi metto a far lavori di qualità.

ciro foster ha detto...

@Tosto, dai recupera e poi...vai alla grande!ciao.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails