lunedì 14 marzo 2011

DUATHLON SPRINT DI ARCUGNANO (VI)...CHE DIRE...BEN ORGANIZZATO E DIVERTENTE

DUATHLON ARCUGNANO -(VI)- PODIO ASSOLUTI MASCHILE
A parte la lunga trasferta e il meteo non troppo clemente (ormai questa parte della stagione è sempre così), il PRIMO DUATHLON DELLA stagione è stato DIVERTENTE.
Percorso podistico 5000m. con frequenti giri di boa, anche un pezzetto di ghiaino, Percorso bici molto tecnico con curve controcurve, salita all'8% per 2.8km, discesa resa infida dalla pioggia caduta, percorso podistico finale 2500m e ingresso nella piazza del paesino alle pendici delle alpi venete.
Organizzazione all'altezza dei partecipanti ELITE, praticamente il gotha della multidisciplina BICIPODISTICA: gli esperti DOTTI e D'AQUINO, DANIEL HOFER, i giovani UCCELLARI e STEINWANDTER, i 'nostri' (del T.D.RIMINI) PICCO E ALESSANDRI.
Start alle ore 13, gli ELITE sprintano sotto i 3'/km, poi si danno battaglia in bici.FABIAN affronta la salita in prima posizione, seguito dal giovane Steinwandter, i due scollinano al G.P.M. con pochi secondi di vantaggio su Picco e Hofer.
Giunti ad Arcugnano,nel percorso podistico, Picco deve rinunciare alle prime posizioni a causa di un crampo.
Vince Fabian su Uccellari, terzo Steinwandter.
Per quanto riguarda me, si trattava della prima uscita dell'anno, più un allenamento che una gara, in vista della MARATONA DI ROMA di domenica prossima.

6 commenti:

bressdicorsa ha detto...

UCCELLARI ED HOFER SQUALIFICATI PER AVER POGGIATO LA BICI IN MODO IRREGOLARE,ARTICOLO OGGI SUL GIORNALE DI VICENZA,AZZ POTEVI FARTI VIVO,SEI VENUTO A 20KM DA CASA MIA

Tosto ha detto...

se li hanno squalificati allora sei salito sul podio? :)

Marines ha detto...

Ciao Uomo,
Volevo venire a vederti e conoscerti,ma la pioggia e ...il divano mi hanno frenato!!!!!!

Leggi l'articolo.....
A BUMBAZZZZAAAAAAAAAA

http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/563_bassano/234853_ad_arcugnanofabian_vince_nel_caos_cambi/

ciro foster ha detto...

@Bress,Tosto,Marines...prima di tutto grazie del commento, la prossima volta niente scuse, vi voglio vedere di persona...perdipiù in gara.
Secondo:mi hanno detto che Hofer e gli altri squalificati, non sono stati radiati dalla classifica del Dua Arcugnano poichè secondo il nuovo regolamento, la squalifica consiste come nel calcio, nel dover saltare una o più gare della stagione a seguire.

lello ha detto...

SEMPRE A GAREGGIARE...........BRAVO E COMPLIMENTII...CI SI VEDE SABATO

ciro foster ha detto...

@Lello:ok, blogpoint sabato all'expo? Mettiamoci d'accordo per luogo e ora!ciao.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails