martedì 22 febbraio 2011

LE STORIE DEL CIRO : PRIMA DONAZIONE AVIS

OGGI PRIMA DONAZIONE DI SANGUE ALL'AVIS PROVINCIALE:IN 15' 450 CC. DI SANGUE PER AIUTARE A SALVARE IL PROSSIMO *NELLE NOSTRE ZONE PIÙ DI TUTTI CE N'È BISOGNO*.
NON SENZA ALCUNI PICCOLI PROBLEMINI, MA ALLA FINE CE L'HO FATTA E NE SONO FIERO.
COME  DONATORE SONO STATO ACCOLTO TUTELATO E CONTROLLATO *VALORI TUTTI PERFETTI FORTUNATAMENTE* DAL SOLERTE E GENTILISSIMO PERSONALE AVIS RIMINI E HO POTUTO CONTRIBUIRE A SALVARE UNA VITA.
OGGI PERÒ NIENTE ALLENAMENTI, ANCHE SE,PROPRIO MENTRE ERO IN PRELIEVO MI MESSAGGIA ANDRE' PER UN INVITANTE GIROBIKE. 
RIMANDATO MA NON ANNULLATO, PER STRAGIUSTA CAUSA!

13 commenti:

Ibiza130 ha detto...

E' una cosa che mi turba da molto tempo. So che non mi costerebbe niente farlo.. ma c'è sempre quella paura di fondo che la fa da padrona... Cavolo devo decidermi prima o poi. Sei un grande. Si fa un grandissimo servizio alla comunità con un minimo sforzo!

KayakRunner ha detto...

Complimenti, un gesto da apprezzare il tuo. Se vuoi puoi anche richiedere il prelievo di Plasma al posto del sangue: è sempre utilissimo e tu hai meno problemi di ripresa dell'attività. Io ultimamente ho scelto di fare così. Ciao.

theyogi ha detto...

bisognava solo iniziare: oggi riposa e assumi molti liquidi...

Daniele ha detto...

Grande Ciro, una delle cose giuste da fare: un gesto che costa solo un'ora di tempo ed è di un'utilità estrema.

ciro foster ha detto...

@Ibiza:come spiegherò in un post specifico,la prima volta è andata bene ma con qualcher comprensibile problemino...ma VALE VERAMENTE LA PENA!

Tosto ha detto...

bravo Ciro!
prima o poi anch'io mi dovrò decidere di donare il sangue :)

ciro foster ha detto...

@KR:VICINO a me c'era un giovinotto (90kg) che stava donandfo il plasma, era apparso baldanzoso, poi alla fine è andato in calo di calcio.cose che succedono.ciao.

ciro foster ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ciro foster ha detto...

@TY:Oggi bevutodi tutto...nel lecito.ciao.
@Dani:veramente utile, ti senti importante...davvero.ciao.
@Tosto:fatti avanti!ciao.

lello ha detto...

OTTIMO GESTO ... IO HO SEMPRE AVUTO PAURA E MI SONO DECISO A FARLO .. SONO ALLA MIA SECONDA DONAZIONE .....C''E BISOGNO DI DONATORI....

Marco C. ha detto...

Bravo Ciro, una volta iniziato è un po' come la corsa, non si smette più ;). Fra un po' scadono anche i miei 3 mesi, ma io ormai aspetto dopo la maratona di Roma...

nino ha detto...

grande. la prima, speriamo, di una lunga seria

ciro foster ha detto...

@Tutti:grazie, RAGA, è importante questa solidarietà....bello il 'movimento' podistico....invece, altri sport....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails