martedì 4 gennaio 2011

RIPETUTE SUI 400 IN PISTA......

COME INIZIO non c'è male oggi, alle ore 18, il 'menù ha previsto un riscaldamento in palestra con 20' di cyclette circuito superiore alle macchine, addominali, poi in pista con 0° per le ripetute sui 400m.
Anche Enrico, il capo della OLIMPIA AMATORI RIMINI (soc. di podismo affiliata alla Libertas) mi aveva consigliato un bel riscaldamento per evitare le contratture.
Sensazioni non tanto buone per via di un appesantimento generale e una fitta al fianco sx.
Il clima non ha aiutato ma io, vestito leggero, solo con base layer, maglia termica mizuno e maglietta a maniche corte 'ciro corre' + pantaloni 3/4 della Firenze marathon, non ho sentito davvero freddo visto le sparate sui 400m. Ne ho fatte 'solo' 6 con media ai 3:50 credo, visto che non so come si setta il GARMIN per le ripetute in pista, comunque il bello è aver fatto il 1° allenamento dell'anno!

3 commenti:

theyogi ha detto...

stupende ste maglie termiche! io me ne sono regalato 3, per usarle a rotazione......

KayakRunner ha detto...

Ripetute in pista... mi sembri un vero atleta :-)

ciro foster ha detto...

@TY:certo, meglio non sudare, e 'patire' un pò la temperatura.....BUON 2011 PODISTICO!!!!!!!!!!!
@KR: Visto la mia 'bradipica' velocità di soglia devo pur far qualcosa.....cioè massacrarmi al freddo!!!!!!!?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails