venerdì 21 gennaio 2011

IERI TAPPA GIRO

IERI sono partito stando fermo ai rulli per la tappa del GIRODITALIA2009 (IN DVD) CAGLI MONTEPETRANO, inizio alla velocità uno, cardio inserito inizio al 57 bpm, dopo 10' vado alla seconda velocità, i corridori stanno arrivando verso la salita che li porterà al traguardo, io li seguo, il cambio fa un po i capricci, mi fermo un attimo e regolo la tensione della ruota sui rulli:è molto calda, riduco anche un pò la pressione della gomma .Risalgo e, grazie al tasto rew riprendo la salita col gruppo prima al 3 livello di durezza poi 10' al 4° livello. qui si va già su pendenze elevate i watt sono 145 / 150 anche più, bpm 122;dopo la 'vetta' e l'arrivo della tappa faccio 10' di scarico per un totale di 43'.
Una domanda: non è che si rovinerà la gomma dietro????

2 commenti:

theyogi ha detto...

forse sì, ma almeno risparmi quella davanti.....

ciro foster ha detto...

@TY:cerrrto come ho fatto a non pensarci! però ho in serbo novità tecniche per risolvere il problema!ciao e a presto!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails