martedì 2 novembre 2010

STAI DETERMINATO, CE LA PUOI ANCORA FARE!

OGGI....allenamento (dicevo fino all'altroieri)....OGGI visita ortopedica, invece......
RISULTATO: infiammazione al tibiale posteriore, minore al flessore delle dita e tendinopatia all'Achilleo con lieve edema.
Ce n'è per tutti i gusti ma fortunatamente niente di rotto o ai legamenti.
RICETTA: 8 gg. di riposo con impacchi di argilla, arnica, ghiaccio e bacinelle con sali per scambio ionico!
Il vero (pseudo) trathleta deve soffrire, così gli allenamenti persi li farò in acqua, sperando di farcela a recuperare per il 28 nov. Firenze.....
Ci avevo dato sotto con la corsa, però nel mio piccolo avevo fatti fin qui 23 allenamenti abbastanza sensati e coscienziosi nel ritmo tranne uno, un 10k poco significativo di scarico, corso in condizioni meteo di bora.
Difficile tenere il ritmo, in più il porfido e le scarpe finite hanno fatto il resto! 
Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto, il bello della runner-web è proprio questo, perchè il sostegno più vicino a volte viene proprio da chi fisicamente è più lontano da te!

12 commenti:

Marco C. ha detto...

Mi dispiace Ciro... Ma mi raccomando a non ripartire se non è tutto ok, altrimenti rischi di ricaderci, come è successo a tanti.. Tieni duro e ce la farai sicuramente ;)

ciro foster ha detto...

@marco: starò attento, ho pochi gg. per provare a farcela, ma io dicevo riparto subito col nuoto!

Marco C. ha detto...

Si, avevo capito!! Io invece intendevo con la corsa :D

Daniele ha detto...

Un po' di guai da sovraccarico, quindi. Qualche giorno di stop, terapie adeguate e quando sarai in Piazza Signoria tutto questo sarà solo un ricordo. Vai Ciro!

Ezio ha detto...

Go Ciro Go!!!! Non ti abbattere ...TESTA SULLE SPALLE, TENACIA E PAZIENZA.....lo hai scritto tu qui' a destra.....

ciro foster ha detto...

@Marco C.: beato te che hai fatto un pò di stop e la mara l'hai domata!Devo dire che ancora, essendo neofita, non ce l'ho in testa, importante, per crederci il visualizzarla!

ciro foster ha detto...

@Daniele:si è stress da sovraccarico, spero di arrivare in P.zza Signoria e anche in P.zza Santa Croce!

ciro foster ha detto...

@Ezio:ciao!Si il 'mantra' è quello, l'importante è anche tenere sempre la testa sulle spalle.....diversamente è difficile andare avanti!.........!!!

Tosto ha detto...

pazienza ci vuole pazienza!
passerà anche questa

ciro foster ha detto...

@Tosto:devo dire che mi è venuto spesso in mente il tuo titolo:'i dolori del giovane tosto'!

theyogi ha detto...

peccato, t'avrei chiesto di venire a PI per la mezza.....

ciro foster ha detto...

@Yogi:qui da noi si dice: son tutto un coccio! Però l'idea era buona...vedrai che mi rimetterò allora verrò a Trastevere a magnà e beve!ciao!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails