giovedì 25 novembre 2010

SBALLATO GASATO...COMPLETAMENTE FUSO

IN ogni caso due ore fa ho concluso la preparazione al mio primo tentativo di MARA che si terrà, dicono, in quel di FIRENZE la prossima domenica.
Corsetta allo stadio di 5.5 km. con frequenti soste per sistemare le scarpe.
La preparazione specifica diciamo che è durata 3 mesi, con due pause di una settimana e di due settimane: a causa di un virus la prima e di infiammazioni varie alla caviglia dx la 2°. I lunghi sono stati fatti di 28 km. 32 e 35km. è mancato il 36 km.causa infortunio.Forse era meglio lasciare in tabella il nuoto che si è rivelato molto defaticante.
Voglio tentare lo stesso la sorte, so che rischio un pò o un pò molto, ma le solerti cure delle fisioterapiste, che mi hanno risistemato al meglio mi fanno ben sperare.
La stagione triathletica ne ha un pò risentito, poichè ho svolto solo un duathlon inizio stagione e due triathlon a luglio, anche per impegni vari. Ho comunque esordito nelle granfondo ciclistiche, che servono proprio per fare il...fondo e mi entusiasmano particolarmente, speriamo che tutto il lavoro fatto sia in ogni caso servito.

9 commenti:

Giuseppe ha detto...

In bocca al lupo ciro.

Marines ha detto...

Listen,my friend......

Intanto un grosso IN BOCCA AL LUPO per la Tua MARATONA.......

per quanto riguarda le GF,io per il prossimo anno ha in mente di correrne diverse......ci sentiamo...

A BUMBAZZZZZZZZZAAAAAAAAAA

P.S.

Quando parti URLALO FORTE....
" A BUMBAZZZZZZZZZZZZAAAAAAAA "

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo uomo e ricorda: la strada che ti manca sarà quella che ti riporta a casa!
Un abbraccio
Andrea

lello ha detto...

in bocca al lupo ciro.........in questa nuova avventura

mercuriodacorsa ha detto...

Aaattento quanto passi alle caaascie,ohh su' via chee ce la fai ohh Ciro. Vai tranquillo che Firenze sarà tua. Buon divertimento,Ciao Belo

theyogi ha detto...

quando taglierai quel traguardo, piangerai come un fesso e penserai a me.... ;)

nino ha detto...

in bocca al lupo per domenica.

Marco C. ha detto...

Grandissimo Ciro!! In bocca al lupo, ti auguro di goderti questa bellissima esperienza.

ciro foster ha detto...

@Grazie Giuseppe, crepi il lupo!
@Marines, crepi il lupo! Ricorderò la parola d'0rdine: A BUMBAAAAZZZZAAA!
N.B. per riabilitare le gambine organizzerò una GF!
@aNDRÈ:CREPI IL LUPO! Farò tutta la strada possibile....
@Lello:crepi il lupo! ci sarai anche tu?
@Mercury:ti ricordi che parlammo di MARA proprio 1 anno fa alla corsa del gas!
@Yogi: vieni a farmi da MAESTRO DI YOGA,DAI, ROMA È VICINA! (aH già c'è PISA)
@nino:Crepi il lupo! Poi ti racconto!
@Marco C, Crepi il lupo! Si, vedrò di impostare la cosa come un divertimento assoluto, è la chiave giusta!
@tutti:Sono qui che sto postando con il mio alterego felino: anche lui come voi mi dà forza coraggio e determinazione....però un pò di (sana)tensione a 1 gg. dall'evento c'è! Vi racconterò!
Grazie a tutti,ciao ciao!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails