lunedì 1 novembre 2010

I 2 GIORNI DI RIPOSO SONO PASSATI

I 2 GG. di riposo come aveva consigliato il fisio/osteo sono passati e di miglioramenti alla caviglia dx neanche l'ombra. E' vero, ieri ho fatto 52' di piscina, con lavori tecnici di recupero e acquaticità...solo 60 vasche da 25m, dovrebbero aver sciolto le gambe....invece oggi altri ' fastidi ' alle preziose estremità. Nonostante la festività ' scoccio ' Andrea il quale mi rimanda da un esperta di TECAR per domani. Pensavamo anche di fare un ciclo di magnetoterapia ma ha detto che la ripresa. è troppo lenta....vedremo domani!!!!! 

7 commenti:

Daniele ha detto...

Coraggio, è dura stare fermo ma "quanno ce vo' ce vo'"! Porta pazienza.

ciro foster ha detto...

@Daniele:è durissima! Sono qui davanti al monitor consultando tutti i siti che parlano di infortuni....è meglio che smetta sennò mi suggestiono troppo!!!!

Daniele ha detto...

Il consultare siti e forum di patologie mediche su infortuni che mi sono capitati, l'ho trovato demoralizzante, in quanto perlopiù trattano di casi "estremi"; l'unico momento in cui internet non mi è stato utile. Vedrai, con qualche giorno di riposo risolvi; forse è solo sindrome da sovraccarico.

Miticojane ha detto...

Ciro sta calmo, te lo dice uno che è esperto, bisogna fermarsi, il tempo necessario, intanto nuota e vai in bici

Tosto ha detto...

il riposo è riposo! e' poi avevavomo concordato unanimamente 3 giorni :)

mercuriodacorsa ha detto...

Calma e gesso caro amico , stringi i denti e stai fermo vedrai che passa tutto. Ciao Belo

ciro foster ha detto...

@Daniele:hai ragione, poi se uno è un pò ipocondriaco fa la fine del malato iMMAGINARIO!!!
@@MJ:mi fermo a pidi (in effetti ci avevo dato veramente sotto) ma mai a nuoto e pedalando!!!!
@@@Tosto:a quali 3 gg. ti riferisci? Il ponte festivo oppure?
@@@@Mercury:spero solo calma e argilla.....vedrò di rimettermi in tempo!!!
@@@@@tutti:grazie, grazie davvero!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails