lunedì 11 ottobre 2010

SETTIMANA DI MEDITAZIONE

EH, si, questa settimana sarà di pausa allenamenti causa virus influenzale...mi sono pure saltato CARPI, dove invece hanno primeggiato STEFANO 2h 38' e PAOLO 2h 28' 14° di cat. VI RICORDO CHE ERA LA 30km. di CARPI all'interno della mara d'ITALIA da MARANELLO a CARPI.
Nella  GARA DEI TOP RUNNER, CAPARBIA LA PROVA DELLA KENIANA MUGO, che alla sua terza mara vince con un tempo sotto le tre ore e mezza impostando una gara che dire di attacco è poco (come al solito ho dovuto accontentarmi di vedere il tutto in TV).

7 commenti:

Francarun ha detto...

Se ti posso consolare ho avuto mal di gola con placche pure io...ma verranno tempi migliori sicuro...

ciro foster ha detto...

UUUUh, ciao Fra, che piacere averti qui tra noi! Accomodati pure, un tè oppure una bella birra per ricordare i tuoi successoni estivi? Grazie per l'appoggio morale, vedrai che ci sarà (come in quei film) una rivincita!!!ciao!

Marines ha detto...

Ripigliati presto uomo..........

AUGURONI

ciro foster ha detto...

@Marines: che ne dici provare la terapia d'urto in palestra come il Bress? Quasi quasi ci provo!Ciao.

Marco C. ha detto...

Rimettiti subito in sesto ;)
Io nel frattempo, il giorno dopo la mara del Garda, mi è venuto un bell'ascesso ad un dente che ne ha decretato anche la sua morte... e il mio conto in banca comincia a tremare ;)

ciro foster ha detto...

Marco, tutto andava bene anche da me, quando ho deciso di andare dal dentista e di lì è partito tutto lo sfascio...resistiamo!

lello ha detto...

CAPITANO DEI MOMENTI COSI , CAPITO' ANCHE A ME LO SCORSO ANNO , A RIDOSSO DI UNA MARATONA DI DOVERMI FERMARE PER INFLUENZA... RIPOSO , LATTE E MIELE

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails