lunedì 4 ottobre 2010

SCHIACCIA I CHAKRA!!!

I CHACKRA
IERI al GIRO DELLA CARLETTA ERAVAMO numerosi....
Partiti da casa in auto io e PAOLO che era impegnato con l'organizzazione della gara, siamo arrivati a COVIGNANO - COLLE DELLA GALVANINA e relativo parco di buon mattino...
STEFANO ci ha raggiunti, poi abbiamo incontrato anche BERNARDO durante il riscaldamento.
Le caratteristiche della gara sono misto collinare, più collinare che misto, poichè i circa 12 km., che la compongono presentano questa altimetria....
Ciao ciao a tutti, buona gara o meglio in bocca al lupo e col fido Andrè partiamo....
1°km come al solito lentissimo causa affollamento, anche se non sono un top runner la prox mi metto davanti....
salita, salitina, salitoooona, ora bisogna pedalare di polpacci se si vuole stare 'a galla', passa Draghi che fa il film per VGA TELERIMINI, ciao, ora la salita dà tregua, siamo a S.Fortunato, no, riprende, fortuna che il percorso è tutto tra gli alberi perchè fa caldo, è una bella giornata. Ancora su, poi villa BELVEDERE, DISCEEEEESA, bisogna stare in avanti, si viaggia ai 4:00 complice la discesa, o meno, poi si gira per i CASETTI LAvalle si va sull'erba e sullo sterrato, ristoro, lo saltiamo, Andrè va avanti ,poi mi aspetta, lui ritorna dall'infortunio, va già più forte di me....parliamo durante tutta la gara, lui disinvolto io un pò meno, ad un certo momento recito una specie di MANTRA...OPEN YOUR MIND (cosadicequesto!!!), pensa positivo, vai e respira profondo così SKIACCI I CHACHRA....è un modo come un altro per alimentare la follia podistica, funziona?!
ora di nuovo salitona, ma veramente, molti camminano, noi incoscenti continuiamo a correre per superarli, in questa fase e dal sesto km. in poi superiamo in progressione un bel pò di gente...siamo partiti indietro e piano, ora si viaggia spediti, discesa DISCESOOONA a compromettere le rotule, con un pò di tecnica andiamo sotto i 4 ma per pochi momenti, poi ritorna la salita SALITINA , SALITOOONA, anche qui corro, è l'ultimo km. ANDRÈ sprinta, io vado su col mio passo tanto a FIRENZE la salita non c'è....arrivo in circa 57' per km. 11.97...media 4:49, non c'è male come allenamento!
SKIACCIA I CHACHRA!!

3 commenti:

Marines ha detto...

Avanti cosi' con "I CHACHRA..........."

A BUMBAZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

...............azzzzz oltre ai chachra ho "pestato" qualcos'altro.........
A parte gli scherzi, bella garetta, mi sono divertito molto. Se non guardi ai tempi e viaggi rilassato, la corsa è quasi piacevole!
Alla prox..
Andrea

ciro foster ha detto...

@Marines @Andrea: mi pareva di aver risposto tramite cell. ma forse non si sono memorizzati i dati....
@Marines: a SUPERBUMBAAAAZZA...P.S. a quando una incursione dei fulminei qui in romagna?
@Andrea: per fortuna che qualcuno (tu) era rilassato coi tempi!!!figuriamoci!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails