martedì 26 ottobre 2010

10 KM DOVEVANO ESSERE FACILI

OGGI NUVOLOSO CON PIOGGIA INTERMITTENTE,
12° VENTO DA N/NE 18,5 KM/H.
aLLENAMENTO SUL LUNGOMARE DI RIMINI ALLE ORE 19.00.
SIAMO I SOLITI PAOLO STEFANO E IO.
PARTO PIANO AI 5:20 PAOLO E STEFANO SPRINTANO, C'È IN BALLO SOLAMENTE FONDO LENTO 10KM. AL 2° KM LI RAGGIUNGO SONO AI 4:50    COME SI VEDE QUI NEL GRAFICO.
RIMANIAMO COSÌ FINO AL GIRO DI BOA DOVE SONO UN PÒ DAVANTI (DI POCHISSIMO) MEDIA 4:45. RIENTRO ALLA BASE CON IL VENTO CONTRO, UN BEL VENTO DI MARE MISTO-BORA, SEMBRA DI ANDARE FORTE MA TOCCA RESISTERE, INFATTI IL RITMO PASSA AI 5 POI 4:55 - 4:50 PAOLO MI RAGGIUNGE E FINIAMO QUASI PARI (LUI PRIMA) AI 4:40.
NON MI È SEMBRATO DI AVER SPRINTATO TANTO MA ERA FATICA REGOLARSI PER VIA DEL VENTO.
ALTRA COSA: NESSUNO DI VOI HA MAI USATO LE ADIDAS SUPERNOVA GLIDE 2 PERCHÈ HO COMPRATO DA POCO LE MIZUNO WAVE 13 MA MI STANNO UN PÒ TROPPO LARGHE!!!!! (?) 

2 commenti:

theyogi ha detto...

però, che bel ritmo... quasi una gara! sei in salute, vedo...

ciro foster ha detto...

detto da uno ke ha appena fatto la mara di venezia.......eh,Yő!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails