domenica 5 settembre 2010

SABATO...ALLA GRANDE!

PASSO

non siamo andati piano...almeno per me!
IERI sab 4 settembre:
allenamento con Paolo sul lungomare di RIMINI: 20KM. alla media di 4:40/km.
Mi pare che abbiamo rispettato il compito....nonostante mi sia sentito un pò con la lingua per terra negli ultimi km. Ma cosa succederà quando faremo i lunghi????
meglio andare avanti per gradi....ora vanno inseriti i Medi Lenti, I lunghi, e le ripetute....
Nel seguito bella escursione a BALZE di VERGHERETO con abbondante recupero con pranzo composto da:
tagliolini ai finferli 2 piatti
agnolotti al ragù
roast-beef con funghi porcini fritti
dolce al cioccolato
cocomero
caffè
abbondantemente innaffiati da acqua e anche vino rosso locale.......
Era 1 pò che non mangiavo la carne, a volte ci vuole, certo è che mi sono ben ripreso, prima di compiere la breve ma intensa salita nel bosco fino alle sorgenti del TEVERE!!!

2 commenti:

Daniele ha detto...

Mi pare che hai fatto un progressivo coi fiocchi! Le premesse per far bene sulle lunghe distanze ci siano tutte. Continua così.

ciro foster ha detto...

@Daniele: innanzi tutto grazie per il prezioso supporto, visto che sto passando un periodo un pò pieno di cose...con obiettivi podistici da segnare sul calendario...se ce la faccio.
Poi, ecco il progressivo, fatto in due...a tirare come si dice.Mi è piaciuto proprio.ciao.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails