martedì 14 settembre 2010

RITMI GARA

Non ci sto capendo più niente::::::
prima visto la mia soglia anaerobica di 13.3 km/h=04:30min/km avevo certe speranze...
ORA coi nuovi test SOGLIA ANAEROBICA 5:20/KM.....!!!!!
quindi UN FONDO LENTO ANDREBBE GIRATO AI rg+40' =6/km...?! mai andato così piano...infatti ieri il FL a sensazione l'ho girato ai 5'....sarebbe questa la nuova soglia???
NUOVA SOGLIA TEORICISSIMA= 5'-40''=4'20''?
NON CI CAPISCO + NIENTE!!!
iN +, GUARDANDO ALBANESI E ALTRI SITI, MOOOLTO TECNOLOGICI TI SCOPRI SEMPRE INADATTO PER PROVARE LE LUNGHE DISTANZE....BOH!

7 commenti:

theyogi ha detto...

vai a sensazione, è anche più divertente....

ciro foster ha detto...

Grazie Yò, però quando vado a sensazione accelero sempre...in una mara è un pò difficile!!!ciao

Daniele ha detto...

Mah, anch'io ho fatto questi test, ma come dice Yo la migliore andatura la fa il tuo istinto in base alla condizione che hai. Io sarei tentato di lasciare a casa anche il Garmin...

bressdicorsa ha detto...

ciro,ascolta:chi meglio di te puo' dire come affrontare un fl oppure un corto veloce oppure un ritmo gara???i dati che leggi da albanesi o da altri sono come spunto,poi ti costruisci da te la tua corsa! vai uomo

ciro foster ha detto...

@TUTTI:scusate per l'inconveniente dei post, non si vede chi li scrive se non cliccando in alto a sin.(ci sto lavorando)
@Daniele:quasi quasi lo lascerei a casa il garmin, dà una bella mano, ma ti toglie un pò di cervello...
@Bress:proprio vero, la corsa si fa ON THE ROAD...sulla strada!!!!!!!evvai!

TylerDurden ha detto...

Io ho lasciato da tempo l'intento di capirci qualcosa, conta molto di più come ti senti e i tempi che stabilisci al km, la soglia anaerobica la vedo più come una conseguenza che un punto di riferimento...

ciro foster ha detto...

@TD:Infatti meglio, a questo punto non far calcoli e correre un pò a sensazione, o per meglio dire a mulo!ciao!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails