lunedì 20 settembre 2010

PERCHÈ I VENDITORI DI BICI SONO UN PÒ.......??

POST di bici, ma relativo a un venditore di bici che mi ha montato un CICLOCOMPUTER SIGMA 1606L.
Il suddetto oggetto non ha mai funzionato perchè sul più bello, quando eri in salita o prendevi una buca  'sbiadiva' e poi azzerava i dati.
premetto che i SIGMA in generale sono molto buoni, io ho anche il BC 906 quello base e ha sempre funzionato bene.
Sono tornato dal suddetto venditore che me lo ha ritirato e ....mandato in fabbrica (almeno dice lui). Gentilissimo mi ha inviato dopo circa 2 settimane un sms che mi comunicava l'avvenuta sostituzione in garanzia.
oggi ho fatto 15+15 km. per andarlo a prendere, ma ovviamente era pieno di clienti...può capitare, niente problemi me lo monto io.
Arrivato a casa però guardavo lo zoccolo di montaggio TWIST LOCK SYSTEM: mi pare non permetta l'attacco dei due minuscoli spinotti per il sensore della cadenza....ho anche guardato su internet, mi sembra che il ferretto come da disegni non sia presente sullo zoccolo nuovo....
sarà ma dovrò ritornare....ma.....
PERCHÈ I VENDITORI DI BICI SONO UN PÒ......?????

4 commenti:

Marco ha detto...

Che ne pensi di generalizzare il discorso?? Non solo i venditori di bici, per loro l'importante è vendere...poi si vede ;)

Daniele ha detto...

Purtroppo la serietà nel post vendita è rara, assistenza dopo l'acquisto solo se messa nero su bianco, a pagamento ovviamente. Che tristezza...

Ibiza130 ha detto...

Perchè siamo lontani.. ho scoperto che nel mio piccolo paesello ha appena aperto un negozioetto piccolo di bici. Vista la vetrina e le belle bdc, ho deciso di entrare.. e chi mi accoglie? Un ragazzo del Paese che ha smesso quest'anno di lavorare come meccanico ufficiale Lampre, mi ha spiegato fino all'ultima vite della bici, ed il bello era che non gliene fregava niente del fatto che non avessi comprato niente. Si vedeva proprio la sua passione per le due ruote. Tornerò sicuramente li questa primavera, quando dovrò comprarmi la mia prima bdc! Come in tutto c'è chi ci mette la passione e chi lo fa solo per soldi, potrebbe vendere bici o arance che per lui sarebbe la stessa cosa.

ciro foster ha detto...

@Marco:in effetti è vero, non solo i venditori di bici.....ehm, meglio che non mi allarghi.
@Daniele:vedi, io il ciclocomp. l'avrei montato volentieri da solo, non era niente, non è che pretendessi che appena arrivato oplà, tutto il negozio dietro a me,però lui mi ha dato un attacco taroccato,ora dovrò ritornare,....non fa niente però quando vai a pagare la bici i soldi li vogliono belli sonanti!
@Ibiza:LAMPRE! dimmi dove stai, magari faccio un salto oppure vendono anche on-line.ciao!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails