domenica 19 settembre 2010

FINALMENTE IN CRONACA!

CIAO A TUTTI, SONO TORNATO....mi era andato in crash tutto il computer....strano per LINUX!?
Pronti per il nuovo post?
Blogger vecchi e nuovi, Fedeli sostenitori e amici, ri-eccovi sul FANTASMAGORICO MONDO DI CIRO!
data: sabato 18 settembre 2010 
Luogo:LUNGOMARE di RIMINI
ORA: 8:20
PROTAGONISTI: PAOLO, STEFANO E IO.
TLIN, IL GARMIN PARTE E LUI CON NOI....
obiettivo:RICCIONE TERME E RITORNO
KM.TOTALI KRONOMETRATI:24
KM. PERCORSI:27
iL RITMO iniziale è ai 5:10 5:20 poi Ste accelera.....
3° km. anche PAOLO accelera....io rimango indietro, perchè giovedi avevo sofferto troppo nel progressivo di 14km....
MIRAMARE, si delineano le posizioni, PAOLO avanti, io 40"dopo, Ste dietro, ma di pochissimo.
Nuovo lungomare a Riccione, spettacolo, io sempre a 40" da Paolo, posizioni controllate.....
Giro di boa poco prima di RICCIONE TERME, tLIN GARMIN A 5:09!
mEGLIO PASSARE SUL PAVÈ DI QUESTE NUOVE sistemazioni per turisti evitando le fontane...
RICCIONE  ALBA lo CHEF-PAOLO è decisamente in fuga, io raggiungo due che si stanno allenando per la MARA DI ROMA, sono a metà e hanno già fatto 25km!!!?
La stada è dritta, vedo Paolo, ma è lontano, Tlin 5:07!
Marebello, slalom fra i turisti....un pò in crisi....5:12.
Pavè e porfido della "stanca" al bagno 100, è un classico.
Fiato e gambe bene ma i 70km. della settimana si fanno sentire....
ultimokm.....in calo, 5:20...ma ci può stare....
Fontana del porto per riprendere conoscenza....Scusa ma mi hai dato quasi 2 minuti, se fosse stata la MARA avresti pure bevuto il caffè dopo il pranzo......!

4 commenti:

theyogi ha detto...

gran bel lungo... fantasmagorigo!

ciro foster ha detto...

Eh si, il percorso è a va-e-vieni però è sempre diverso, con la spiaggia a un passo....tipo Ostia!ciao.

Daniele ha detto...

Che bella regolarità, da maratoneti navigati... Complimenti davvero.

ciro foster ha detto...

Si, Daniele, qui si potrebbe anche navigare...cioè navigare per davvero.....A parte gli scherzi...vedrò di farcela!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails