domenica 26 settembre 2010

ALCUNE COSE DA DIRE

OGGI RIPOSO, anche se Paolo e Ste sono andati alla 10k di SAVIGNANO.
IERI HO FATTO IL LUNGO COME DA POST ALLEGATO:per me  un successone, anche se non è che sia andato fortissimo. Importante è il ritmo, in questa fase della peparazione e non arrivare cotti e conditi alla meta, non ha senso, lo dicono tutti anche ALBANESI....
COME ho risposto a MARINES per me oltre i 30 è tutto nuovo...devo abituarmici...forse per quello, ma no, forse per onorare IVAN e CIRO, HO MESSO IL BANNER della SPARTATHLON :CORSA AFFASCINANTE CHE DITE?
IERI POI ho fatto nel pomeriggio anche il tedoforo per la festa del paese: da S.SALVATORE a S.MARTINO MONTEL'ABBATE, due paesini dell'entroterra riminese (Che caldo correre con la fiaccola e con tutti che ti sollazzano dicendo, "ecco le olimpiadi!"), COSÌ TRA RISCALDAMENTO E TUTTO sono arrivato a 36 KM totali!!!
IL BELLO è che non mi fanno male le gambe (ma di solito questo avviene dopo 2 gg.).
IN TEORIA DEVO RECUPERARE L'ALLENAMENTO VELOCE SALTATO giovedì scorso, causa dente, spero di poterlo fare domani.....
HO FATTO un pò di conti e mancherebbero 36 allenamenti ufficiali alla MARA DI FIRENZE!!!

2 commenti:

theyogi ha detto...

proprio perché è tutto nuovo meglio affidarsi agli esperti come albanesi.... dai, sei un viaggiatore alla scoperta di se stesso!

ciro foster ha detto...

@Yogi:Si, la tua definizione mi sembra giusta, speriamo che sia una bella gita!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails