mercoledì 22 settembre 2010

3x5000 RECUPERO 1km

PASSO allenamento 21 set 10

PASSO AL KM.
PRONTI per conoscere la fantasmagorica seduta di allenamento di ieri?
Preso la birra?    BENE.
Per la gioia di grandi e piccini e sostenitori ecco il resoconto!

RIMINI LUNGOMARE BAGNO 0 
ORE:18:51
CI SONO: PAOLO, STEFANO, IO E  ALL ULTIMO SI AGGIUNGE  BERNARDO (AVRÀ GIÀ FATTO 10KM).

Si parte ciascuno col proprio ritmo gara - 10", 5000 metri poi 1000 metri RG.+10".

Scatta in avanti Paolo - lo - Chef, Stefano e Bernardo lo seguono, io decido per una volta di fare 1 allenamento con la testa.
VELOCITÀ DI CROCIERA:5:08, gli altri vanno più forte.
TLIN! PRIMO KM. BAGNO 28, NETTUNO, APPENA RESTAURATO, UNA F**ATA di architettura SUL MARE.....oppure un ritrovo per fi**tti.....

km.2 km.3 stesso passo, Chef e Berna in fuga, Ste + vicino.
km.4 mi concentro per non aumentare, sensazioni buone, qualche dolorino ma passeggero....km.5 raggiungo Ste, nel km. di recupero a 5:20 parliamo della corsa zen, quando corri per preparare tutto da solo per tutto 
l 'inverno  una MARA.
KM.7 MIRAMARE, SI RIPARTE, BOA E SI RITORNA A RIMINI....abbiamo già salutato i veloci i primi due, io e Ste lenti ma regolari....si torna al bagno uno, bisogna stare attenti a dove si mettono i piedi perchè sono le19:30....saluto il 'Gatto' che sfreccia ai 3:00 per questo è campione italiano di cross, io nel km. di recupero devo fare la solita telefonata, Ste mi aspetta al bagno uno.
Ultimo dei 3X5000....5:03 - 5:00 mi sento meglio, ho "amministrato" per una volta non tornerò a casa cotto e condito.
17° km. tlin, il GARMIN suona in ritardo perchè avevo fatto una deviazione per la telefonata...pochi metri  di scarico con i gabbiani sul molo (palata)di Fellini.

3 commenti:

Marco ha detto...

Un giorno le farò anche io!!! :D Bravo Ciro

Daniele ha detto...

Però, che regolarità! Degna di un pace-maker ad una maratona. Bravi a tutti voi.

ciro foster ha detto...

@Marco:ma come pensavo le prevedessi nel tuo allenamento?!
@Daniele:si, regolarità, anche la telefonata nel km di recupero!!!!???

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails